| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Che problemi hai? Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2005
|
Grazie per la risposta! ma nel frattempo grazie alla mia testardaggine ho risolto da solo,in pratica non riuscivo a programmare la radio correttamente per quanto riguardava il movimento del piatto a 120 gradi! Ora sembra tutto a posto e sto usando la configuarazione H-3 dalla radio,e' corretta? Mi sembrava giusta anche la HN3...pero' come l'ho settato adesso sembra andare bene.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Bene vuol dire che il tuo spirito modellistico ha prevalso! Si il piatto corretto e' h3 cmq in base al tipo di piatto a 120 puo' variare, se vedi che tutte le funzioni sono ok hai finito.Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In treno mi sono letto attentamente il manuale... I MANUALI! Perchè per capire qualcosa il manuale Inglese è una schifezza! Quello Italiano è tradotto dall'inglese Quello in tedesco è quello fatto meglio però è in tedesco... Mi è parso di aver capito che sulla ff7 vada impostato l'HR3 (ccpm 120°) mentre l'H-3 che gli somiglia molto è un sempre un CCPM ma a 140°!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |