BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Sfogo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/138803-sfogo.html)

pessottino 04 luglio 09 15:56

Sfogo
 
il bello del forum...dovrebbe essere quello di aiutare il prossimo....per crescere con l'esperienza tramandata da altri.....scambiarsi esperienze...ecc.
non e detto che essere esperti,significa saper anche insegnare....soprattutto su un forum...il fatto che una dica io so e voi non capite un cxxo.....non aiuta e non porta a capire e risolvere problemi..........se uno con l'esperienza riesce a settarsi il modello a occhio.....bon per lui.....ma a un principiante vanno date indicazioni tecniche .....e insegnato a settare il modello con strumenti........specialmente se queste vengono lette su un monitor!!!

queste doti le anno in pochissimi........conoscenza,passione e umiltà di abbassarsi a insegnare a niubbi.....e fortunatamante io ne conosco uno!

niente era uno sfogo.......senza polemica....ciao a tutti

miro972 04 luglio 09 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1629727)
il bello del forum...dovrebbe essere quello di aiutare il prossimo....per crescere con l'esperienza tramandata da altri.....scambiarsi esperienze...ecc.
non e detto che essere esperti,significa saper anche insegnare....soprattutto su un forum...il fatto che una dica io so e voi non capite un cxxo.....non aiuta e non porta a capire e risolvere problemi..........se uno con l'esperienza riesce a settarsi il modello a occhio.....bon per lui.....ma a un principiante vanno date indicazioni tecniche .....e insegnato a settare il modello con strumenti........specialmente se queste vengono lette su un monitor!!!

queste doti le anno in pochissimi........conoscenza,passione e umiltà di abbassarsi a insegnare a niubbi.....e fortunatamante io ne conosco uno!

niente era uno sfogo.......senza polemica....ciao a tutti

quoto

coderzone77 04 luglio 09 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1629727)
il bello del forum...dovrebbe essere quello di aiutare il prossimo....per crescere con l'esperienza tramandata da altri.....scambiarsi esperienze...ecc.
non e detto che essere esperti,significa saper anche insegnare....soprattutto su un forum...il fatto che una dica io so e voi non capite un cxxo.....non aiuta e non porta a capire e risolvere problemi..........se uno con l'esperienza riesce a settarsi il modello a occhio.....bon per lui.....ma a un principiante vanno date indicazioni tecniche .....e insegnato a settare il modello con strumenti........specialmente se queste vengono lette su un monitor!!!

queste doti le anno in pochissimi........conoscenza,passione e umiltà di abbassarsi a insegnare a niubbi.....e fortunatamante io ne conosco uno!

niente era uno sfogo.......senza polemica....ciao a tutti

Anche io ne conosco uno bravo bravo bravo e che ha la pazienza (non so come faccia!) di aiutarmi tutti i sacrosanti giorni per tutte le domande da niubbo che gli faccio !! :lol::lol:
Chiramente parlo di ElNonino !!!! Un grandissimo ! Che saluto ovviamente :lol:
P.S: leggi la risposta però di staudacher3000 (si scrive così??) su quel post a cui ti riferisci te :wink:

Luca1977 04 luglio 09 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1629727)
il bello del forum...dovrebbe essere quello di aiutare il prossimo....per crescere con l'esperienza tramandata da altri.....scambiarsi esperienze...ecc.
non e detto che essere esperti,significa saper anche insegnare....soprattutto su un forum...il fatto che una dica io so e voi non capite un cxxo.....non aiuta e non porta a capire e risolvere problemi..........se uno con l'esperienza riesce a settarsi il modello a occhio.....bon per lui.....ma a un principiante vanno date indicazioni tecniche .....e insegnato a settare il modello con strumenti........specialmente se queste vengono lette su un monitor!!!

queste doti le anno in pochissimi........conoscenza,passione e umiltà di abbassarsi a insegnare a niubbi.....e fortunatamante io ne conosco uno!

niente era uno sfogo.......senza polemica....ciao a tutti


Pure io ne conosco uno: Pessottino.

Buona estate.

Mongolfino 04 luglio 09 17:37

stavo giusto facendo una triste statistica, soprattutto sezione eli:
almeno il 50% delle discussioni va a finire dalla defilippi con special guest sgarbi.
ho detto tutto.

certo che sta crisi ce fa tutti cattivi un bel po' :(

Luca1977 04 luglio 09 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da Mongolfino (Messaggio 1629823)
stavo giusto facendo una triste statistica, soprattutto sezione eli:
almeno il 50% delle discussioni va a finire dalla defilippi con special guest sgarbi.
ho detto tutto.

certo che sta crisi ce fa tutti cattivi un bel po' :(

Soprattutto queste WinForce :icon_rofl

kiriku79 04 luglio 09 18:30

Il tuo sfogo vale anche per tutti noi,ma il problema non e sapere o non sapere insegnare.
Il problema di internet e che ormai tutti cercano di tirare l acqua ai propri mulini e cosi facendo tanti forum diventano (pilotati)

Saluti e buoni voli..

pessottino 04 luglio 09 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1629751)
Anche io ne conosco uno bravo bravo bravo e che ha la pazienza (non so come faccia!) di aiutarmi tutti i sacrosanti giorni per tutte le domande da niubbo che gli faccio !! :lol::lol:
Chiramente parlo di ElNonino !!!! Un grandissimo ! Che saluto ovviamente :lol:
P.S: leggi la risposta però di staudacher3000 (si scrive così??) su quel post a cui ti riferisci te :wink:

coder non voglio riferirmi a nessun post!!!!!!!!!!!

dex1 04 luglio 09 19:05

pess.

come ti capisco.

ciao:(

pessottino 04 luglio 09 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1629922)
pess.

come ti capisco.

ciao:(

:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002