BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Quale Clone Del T-rex Per Iniziare? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/136995-quale-clone-del-t-rex-per-iniziare.html)

Orefly 22 giugno 09 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1613063)
il negozio è ok....e il titolare una persona squisita..ti troverai sicuramente bene....il prezzo eccezionale!:wink:...ciao

Sono contento, penso che non si possa trovare un prezzo migliore, quasi sicuramente la prenderò lì.
Ora sono rimasto scoperto di bayyerie e caricabatterie...

non so quali prendere ed i loro valori.
miki mi ha suggerito le zippy ma non so quale sia la più adeguata per il caso.

anche il regolatore 40a kontronic sempre suggerito da miki non sò dove trovarlo....

Non è che mi dato un aiutino???? :P

miki.t 23 giugno 09 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da Orefly (Messaggio 1613174)
Sono contento, penso che non si possa trovare un prezzo migliore, quasi sicuramente la prenderò lì.
Ora sono rimasto scoperto di bayyerie e caricabatterie...

non so quali prendere ed i loro valori.
miki mi ha suggerito le zippy ma non so quale sia la più adeguata per il caso.

anche il regolatore 40a kontronic sempre suggerito da miki non sò dove trovarlo....

Non è che mi dato un aiutino???? :P

Fatti un giro su fastlad (uk) e vedrai dei bei prezzi. Per le lipo io le ho trovate da hobbyking in cina a circa 15 euro !

Orefly 23 giugno 09 13:33

Per il tarot ci sono delle limitazioni in merito alle dimensioni delle batteri?
avevo trovato delle batterie da 4000ma e mi chiedevo se c'era spazioa sufficienza per inserirle....

Maj.Hartmann 24 giugno 09 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da Orefly (Messaggio 1613807)
Per il tarot ci sono delle limitazioni in merito alle dimensioni delle batteri?
avevo trovato delle batterie da 4000ma e mi chiedevo se c'era spazioa sufficienza per inserirle....

Ma più che delle dimensioni mi preoccuperei del peso...io uso una 2650 Helitec (che c'ha un formato tutto particolare, sottile larga e lunga) che ad entrarci c'entra...ma il Dragon sta col muso decisamente picchiato...al punto di dover tirare il rinvio dell'elevatore per far andare indietro il piatto...

Orefly 24 giugno 09 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da Maj.Hartmann (Messaggio 1615030)
Ma più che delle dimensioni mi preoccuperei del peso...io uso una 2650 Helitec (che c'ha un formato tutto particolare, sottile larga e lunga) che ad entrarci c'entra...ma il Dragon sta col muso decisamente picchiato...al punto di dover tirare il rinvio dell'elevatore per far andare indietro il piatto...

ho preso 2 lipo 3000 cinesi 48 euro compreso sped.

non so se aspettare quelle e vedere come si comportano e quindi ripetere l'acquisto o se procedere all'aqcuisto di altre batterie già da subito.

rimane da ricercare il caricabatterie, con il solito rapporto prezzo-qualità

arnaldo 24 giugno 09 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da Orefly (Messaggio 1615747)
ho preso 2 lipo 3000 cinesi 48 euro compreso sped.

non so se aspettare quelle e vedere come si comportano e quindi ripetere l'acquisto o se procedere all'aqcuisto di altre batterie già da subito.

rimane da ricercare il caricabatterie, con il solito rapporto prezzo-qualità

se avessi dei soldini per comprarne uno nuovo computerizzato e che fa il caffe ti venderei il mio robbe power peak 300 eq, che e nuovo nuovo, utilizzato per non piu di 6 mesi una volta a settimana...ma non so per adesso se ho i soldini per prenderne uno costoso...e sinceramente con questo mi trovo benone...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002