![]() |
Citazione:
Ora sono rimasto scoperto di bayyerie e caricabatterie... non so quali prendere ed i loro valori. miki mi ha suggerito le zippy ma non so quale sia la più adeguata per il caso. anche il regolatore 40a kontronic sempre suggerito da miki non sò dove trovarlo.... Non è che mi dato un aiutino???? :P |
Citazione:
|
Per il tarot ci sono delle limitazioni in merito alle dimensioni delle batteri? avevo trovato delle batterie da 4000ma e mi chiedevo se c'era spazioa sufficienza per inserirle.... |
Citazione:
|
Citazione:
non so se aspettare quelle e vedere come si comportano e quindi ripetere l'acquisto o se procedere all'aqcuisto di altre batterie già da subito. rimane da ricercare il caricabatterie, con il solito rapporto prezzo-qualità |
Citazione:
se avessi dei soldini per comprarne uno nuovo computerizzato e che fa il caffe ti venderei il mio robbe power peak 300 eq, che e nuovo nuovo, utilizzato per non piu di 6 mesi una volta a settimana...ma non so per adesso se ho i soldini per prenderne uno costoso...e sinceramente con questo mi trovo benone... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002