![]() |
aiuto su impostazione limiti gas con regolatore msh 80 ciao prima di fare danni qualcuno sa come s impostano i limiti del gas con msh80 grazie in anticipo .radio futaba t6xhs |
nn si impostano. rileva in automatico all'accensione la corsa gas, non chiedermi come faccia perkè non lo so lol |
grazie tanto........nn preoccuparti nn ti avrei chiesto come fa mi bastava sapere che fa tutto da solo,,per caso sai come fa a riconoscere la corsa del gas da solo:icon_rofl |
non lo so ma ti faccio un esempio mia curva gas normal 0 70 70 70 70 70 bene come abitudine accendo l'eli in HOLD (si sa mai) cazzius mollo l'hold e con stick al minimo parte!!! qs perkè all'accensione legge il valore hold come il minimo (che è un -140 tipo) quindi lo 0 lo rileva come gas! qs è la riprova che in auto si fa il setting gas- ora ho imparato ad accendere l'eli senza hold ma con stick al minimo, ed ecco che ora va come dovrebbe! |
Citazione:
:icon_rofl |
Citazione:
La corsa viene regolata ESCLUSIVAMENTE in modalità programmazione, cioè quando si accende con lo stick al massimo ed inizia la procedura con i famosi bip. Per il resto consiglio sempre di accendere con l'hold inserito. Ne vale la sicurezza! |
sei proprio sicuro che questo valga anche per il regolatore di cui stiamo parlando qui ? :uhm: leggiti il manuale dell'esc msh http://www.msheli.com/Manual/MSH80A_...ion_Manual.pdf sopratutto questa sezione qui: 1. Set throttle channel at +/-100 (on Futaba radios REVERSE throttle channel) ESC is now ready to operate.2. Set stick to lower position (min) 3. Switch Transmitter ON 4. Connect battery to ESC ESC beeps: One BEEP Brake ON - Two BEEPS Brake OFF ESC auto sets Full throttle range. poi vediamo se sei ancora cosi' categorico :fiu: |
Citazione:
Sarò io che non ci ho capito nulla, ma a me questa procedura non mi va giù affatto. |
fidati aldinello nn ho idea di come diamine faccia. ma se accendi in hold e poi lo levi anche se sei a stick a zero con curva gas a 0 parte. LOL :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002