![]() |
savox per la coda ragazzi qualcuno ha questo? come lo vedete in coppia ad uno spartan su di un protos? meglio d'un 9257? |
oppure meglio questo? |
o questo? |
Ciao in coda sul mio Protos ho il HSG 5084MG che va benissimo, certo che il Savox che dici ha delle caratteristiche superiori (costa anche il doppio pero'). |
io ci faccio un 3D abbastanza spinto...com'è è veloce? |
L'ino lab invece sembra piu' lento... |
anche questo mi sembra buono |
insomma sto cercando un servetto digit da abbinare allo spartan in coda ad un protos che abbia tra gli 0.04 e gli 0.06 max di velocità e minimo 2kg di coppia...tra quelli elencati? sennò la medicina più efficace è il 9257... |
BLS-251 Brushless Servo Abbinato con un 611 e non hai problemi! regoli l'escursione del servo e via... una trottola volante!Scusami... fai 3d spinto e non conosci i servi spinti:icon_rofl? non mi dire che hai un meccanico privato?:shutup: Buoni voli |
Marco, il BLS251 lo vedo poco su un protos o classe 500....è troppo ingombrante e pesante !! Discorso 611.....adesso c'è il 520 che costa decisamente meno e fa il suo lavoro...anzi....spacca il culo ai passeri !! Ciao caro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002