BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Volgio il più migliore assai con elettronica al super massimo! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/135628-volgio-il-pia-migliore-assai-con-elettronica-al-super-massimo.html)

criasso 09 giugno 09 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da MrLupin (Messaggio 1590656)
I servi inolab li ho già presi. Blinkhelicopter!
Ho volato quasi 1 anno con bec esterno. 10g non sono così tanti ed ingombranti sul Mini titan, anzi!

Per quanto riguarda il sistema flybarless, come dice ElNonino ( e confermatomi in privato da NigelUno), se si vuole stare tranquilli, per un buon 3d esiste solo il Vstaby!
Quindi ricapitolando:

Mini Titan
Scorpion 2221-06
Castel creation 60A
3x inob 202 digitali in metallo
1x 9650 futaba in coda
Mini v-staby. Si ma dove si vende? Quando uscirà? quando costa:huh:?

be nigel sara' anche un bravo pilota..ma non ha mai provato uno skookum..e quindi nn puo' dire che il v-stabi sia il migliore.

pessottino 09 giugno 09 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da criasso (Messaggio 1592026)
be nigel sara' anche un bravo pilota..ma non ha mai provato uno skookum..e quindi nn puo' dire che il v-stabi sia il migliore.

te hai provato in v-staby?ciao

tecman 09 giugno 09 12:49

infatti criasso non ha ancora detto che lo skookum è il migliore.
rimane il fatto che nigel è in NEMERO 1,come ho più volte ribadito

MrLupin 09 giugno 09 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da criasso (Messaggio 1592026)
be nigel sara' anche un bravo pilota..ma non ha mai provato uno skookum..e quindi nn puo' dire che il v-stabi sia il migliore.

Ciao Criasso, visto che io ho riportato il parere di Luca.......tengo a precisare che non ha mensionato lo skookun!!! Mi ha solo affermato che con il v-staby non si hanno ne problemi ne limitazioni!
Ben diverso da cio che scrivi tu!^_^

Visto che non lo conosco (sinceramente non ho mai visto neanche il v-staby), potresti descrivermi questo Sk Criasso. Ci fai 3d spinto? Quanto costa e dove si può prendere?
Grazie a tutti per il vostro contributo!:lol:

Luigi

tecman 09 giugno 09 14:36

digita "skookum sk 360" su google e ti si aprirà un nuovo mondo:P
ciao

criasso 09 giugno 09 15:22

Per quanto riguarda il sistema flybarless, come dice ElNonino ( e confermatomi in privato da NigelUno), se si vuole stare tranquilli, per un buon 3d esiste solo il Vstaby!...

dicendo queste frasi sembra che nn esista altro che v-staby....in america adoperano quasi solo sk360..chissa perche viene snobbato da noi italiani..come capita per altri prodotti...ciao ciao

criasso 09 giugno 09 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1592296)
te hai provato in v-staby?ciao

tu invece hai mai provato il sk360?voi dite che e il migliore senza provare altri prodotti..io dico solo che nn esiste solo quello..ciao

nigel_uno 09 giugno 09 16:29

Ciao Criasso......

Lo Skookum SK 360 ed il VStabi della Mikado sono due cose differenti (anche se lo scopo finale è lo stesso):

l'SK-360 è un sistema flybarless a 2 assi mentre il VStabi è un sistema flybarless a 3 assi...

lascio a te le (ovvie) conclusioni.....

Mi riprometto comunque di provare anche l'SK-360 e fare una prova comparativa fra i due sistemi.....anzi, se qualche anima pia mi potesse prestare un SK-360 invece di farmelo comprare:P...........

P.S.: anche paragonando il VStabi ad altri sistemi di controllo a 3assi, la differenza la fà sempre l'algoritmo di gestione del loop di controllo.....

etnad 09 giugno 09 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno (Messaggio 1592702)
Ciao Criasso......

Lo Skookum SK 360 ed il VStabi della Mikado sono due cose differenti (anche se lo scopo finale è lo stesso):

l'SK-360 è un sistema flybarless a 2 assi mentre il VStabi è un sistema flybarless a 3 assi...

lascio a te le (ovvie) conclusioni.....

...le conclusioni sono che con lo skookum uno si tiene sulla coda il giro che preferisce....se non ho capito male

pessottino 09 giugno 09 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da criasso (Messaggio 1592601)
tu invece hai mai provato il sk360?voi dite che e il migliore senza provare altri prodotti..io dico solo che nn esiste solo quello..ciao

la mia era un domanda in quanto non ho provato nessuno dei due:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002