![]() |
C'è anche questa soluzione più economica di 130 euro http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=961 |
Il prezzo sembra esere buono...ma non conosco le tariffe di sdoganamento etc etc.. :) |
Grazie a tutti,specialmente a fabs182! Ho fatto passo x passo come consigliato da te, adesso sembra andar bene... Ovviamente è difficile dirlo con solo un voletto ma vi farò sapere! Ho fatto anche alcune modifiche al mio z400, posterò in breve tutte le foto! ciao e grazie ancora! |
:) Di niente Ienrj , se hai bisogno di consigli sono sempre qui a tua disposizione :lol: Altro piccolo consiglio e' di controllare sempre a fine volo tutte le viti della parte di coda, e se hai voglia anche quelle di testa giusto x evitare che le vibrazioni le allentino, purtroppo i pezzi originali essendo di plastica non ti permettono l'utilizzo del frenafiletti!! Controllare le viti puo' salvarti il modello!!! e anche la tua persona!! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002