BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Motore per minititan.......... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/134350-motore-per-minititan.html)

biagio555 15 luglio 09 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da stefanoxjx (Messaggio 1644375)
Ragazzi, ho bisogno di sapere se posso montare il 13T con lo scorpion 2221-8.
Mi sparite proprio adesso che mi servite di più :P
MrLupin, Greg dove siete finiti????

si lo puoi montare in quanto ha gli stessi rpm dell'originale all'incirca 3500 kv

stefanoxjx 15 luglio 09 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da biagio555 (Messaggio 1645508)
si lo puoi montare in quanto ha gli stessi rpm dell'originale all'incirca 3500 kv

Grazie :)

stefanoxjx 19 luglio 09 16:08

Secondo voi, finchè non mi arrivano le pale SAB, posso montarci quelle in legno?
Non è che con questo motore mi esplodano in volo?

stefanoxjx 29 luglio 09 21:16

Grazie Lupin, mi hai dato veramente degli ottimi consigli!!!
Ho provato questa sera l'ely in questione con il motore che mi hai consigliato e devo dire che (sarà perchè è da un po' che non volo) mi faceva paura.
Una reattività incredibile e alla fine della batteria, il motore quasi freddo, però le lipo gonfie :(
Non credo sia un problema di eccessivo assorbimento, credo siano le lipo che non valgono na cicca, perchè questo inverno ci ho sempre volato anche con il protos senza nessun problema, da quando è iniziato il caldo hanno iniziato a gonfiarsi.
Speravo che con il minititan non succedesse, però la fortuna non mi ha assistito :(
Dovrò prendere anche delle lipo nuove!
Grazie comunque dei preziosissimi consigli!
Ciao.

biagio555 29 luglio 09 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da stefanoxjx (Messaggio 1662766)
Grazie Lupin, mi hai dato veramente degli ottimi consigli!!!
Ho provato questa sera l'ely in questione con il motore che mi hai consigliato e devo dire che (sarà perchè è da un po' che non volo) mi faceva paura.
Una reattività incredibile e alla fine della batteria, il motore quasi freddo, però le lipo gonfie :(
Non credo sia un problema di eccessivo assorbimento, credo siano le lipo che non valgono na cicca, perchè questo inverno ci ho sempre volato anche con il protos senza nessun problema, da quando è iniziato il caldo hanno iniziato a gonfiarsi.
Speravo che con il minititan non succedesse, però la fortuna non mi ha assistito :(
Dovrò prendere anche delle lipo nuove!
Grazie comunque dei preziosissimi consigli!
Ciao.

Se ti può essere utile io lo tengo sul mini titan con il pignone da 13 da oltre due mesi e le batterie sono intatte ed a fine volo motore e regolatore appena tiepidi.

coderzone77 29 luglio 09 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da biagio555 (Messaggio 1662815)
Se ti può essere utile io lo tengo sul mini titan con il pignone da 13 da oltre due mesi e le batterie sono intatte ed a fine volo motore e regolatore appena tiepidi.

che motore e regolatore hai ?
e lipo ? :)

stefanoxjx 29 luglio 09 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da biagio555 (Messaggio 1662815)

E certo che mi può essere utile, mi stai confermando che non è più il caso di prendere batterie cinesi :)

stefanoxjx 29 luglio 09 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1662878)

Scorpion 2221-8, regolatore Synergy da 75A e batterie Winforce 2450 30C

biagio555 29 luglio 09 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1662878)

Io ho motore scorpion 2221-8 regolatore flytech 80A preso per il trex 500 ma poi montato su mini titan lipo flythpower e hiperion g3 e delle cinesi ottime treme power 2500 mA 20c

stefanoxjx 29 luglio 09 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da biagio555 (Messaggio 1663005)
Io ho motore scorpion 2221-8 regolatore flytech 80A preso per il trex 500 ma poi montato su mini titan lipo flythpower e hiperion g3 e delle cinesi ottime treme power 2500 mA 20c

Le mie si gonfiano ed avevano iniziato a farlo anche con il Protos.
Devo prendere altre di migliori!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002