| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009
| Aiuto, il regolatore stacca
Ciao a tutti, mi è stato appena montato sul mio trex 600 il regolatore della hyperion FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Regolatore brushless HP-TITAN 80 PSW31 (Switching BEC) V3 Firmware Dato che sono ai primi passi mi limito, per adesso, a fare soltanto hoovering. Il problema è che dopo due/tre minuti il regolatore stacca per surriscaldamento ![]() Preciso che faccio hoovering in idle1 e idle2 con curva motore piatta (rispettivamente 60 in idle1, 80 in idle2) In buona sostanza ho il terrore di distruggere l'eli in quanto non avendo un bec esterno se il regolatore stacca io spacco tutto e l'idea non mi alletta affanno. Secondo voi come posso risolvere il mio problema ? Ho pensato a queste opzioni: 1) mi incavolo (per non dire altro) con chi mi ha montato questo benedetto regolatore (e pensare che quello della Align è in un cassetto a prendere polvere) ed esigo che mi risolva il problema (ancorchè esista una soluzione) 2) mi rivolgo a qualcun'altro per farmi rimontare il regolatore orginale Align, ma non sono sicuro di risolvere il problema. Oltretutto ho buttato via 130 3) devo ritenere che questo problema è del tutto normale facendo solo hoovering, specialmente in questi giorni che sta facendo un caldo boia. Voi cosa fareste al posto mio ? Avete dei suggerimenti da darmi per risolvere il problema ? Grazie mille |
| | |
| Bookmarks |
| |