BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Problemi con trex 600 ESP (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/132308-problemi-con-trex-600-esp.html)

delta5 09 maggio 09 21:01

Problemi con trex 600 ESP
 
Salve a tutti, come consigliato dal bravo Alexxzeta apri questo thread. Ho da poco ho finito di montare il mio ely T-rex 600 ESP, ho un problema, non riesco a tenere ferma la coda in hovering, ho provato ad intervenire sulla sensibilità del gyroscopio ( JR770T), avcs 70 normal 30 (posseggo una DX7), credendo di un problema alle pinze di coda, le ho sostituite con quelle di uick UK , vendute da elyshop, problema ridotto ma non risolto. Chiedo per cui a qualcuno se ha riscontrato il mio problema, grazie

denis3 09 maggio 09 21:45

io per il momento mai avuto probblemi.
Per "non riesco a tenere ferma la coda" cosa intendi? che continua a girare o che "sbacchetta"?
Il gyro l hai settato giusto(reverse-finecorsa,ecc,ecc)?

delta5 10 maggio 09 09:04

Settato credo bene, infatti sbacchetta, a volte forte a volte un po di meno.
Ho provato in tutti i modi ma non riesco a farla star ferma, cosa faccio?

rigo16 10 maggio 09 09:20

Ciao!io sul mio rex 600 gf avevo un problema simile...piccole vibrazioni a dx e sx che non sparivano mai!avevo controllato di tutto di piu'...alla fine ho provato a sostituire i palini con dei Sab con corda e lunghezza leggermente maggiori ed il problema e scomparso!:)

delta5 10 maggio 09 12:13

Credo di non aver capito quali sono, ma mi potresti dire dove le hai acquistate? Grazie

rigo16 10 maggio 09 20:34

...domani ti dico le misure dei miei!

rigo16 11 maggio 09 11:41

...sono questi!
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

AlexxZeta 11 maggio 09 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16 (Messaggio 1547689)

Difficile pensare che solo montando questi palini,possa accadere il miracolo...:rolleyes:
Proporrei di analizzare a fondo il modello x scovare qualche altra causa..

rigo16 11 maggio 09 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1548424)
Difficile pensare che solo montando questi palini,possa accadere il miracolo...:rolleyes:
Proporrei di analizzare a fondo il modello x scovare qualche altra causa..

No no infatti...se c'è qualche problema piu' grosso di fondo di certo la cosa non si risolvera'...nel mio caso con palini un po' piu' efficienti ho risolto!:wink:

dex1 11 maggio 09 21:27

se sbacchetta e non oscilla io abbasserei la sensibilita'.

pero' non ci hai detto che servo monti con il jr.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002