BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   chiedo scusa a tutti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/131953-chiedo-scusa-tutti.html)

pessottino 06 maggio 09 22:33

chiedo scusa a tutti
 
chiedo ufficialmente scusa a tutti ....soprattutto ai moderatori....per avergli creato lavoro in più....forse a volte mi sono spiegato male........altre sono stato irruento nelle risposte........
ma sono stufo di essere attaccatto gratutitamente ......secondo cosa dico mi attaccano alcuni utenti.....se dico altre cose vengo attaccato dai commercianti.....per uno che credeva di scrivere per aiutare novizi....e passare del tempo spensierato...la cosa si è fatta pesante........
chi mi conosce e vuol parlare con me...può farlo in privato....e gli risponderò come ho sempre fatto....ma è venuta l'ora per me ...di mollare un po...come altri hanno fatto prima di me......ora li capisco!

scusatemi.....ciao

Faustino 06 maggio 09 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1501601)
chiedo ufficialmente scusa a tutti ....soprattutto ai moderatori....per avergli creato lavoro in più....forse a volte mi sono spiegato male........altre sono stato irruento nelle risposte........
ma sono stufo di essere attaccatto gratutitamente ......secondo cosa dico mi attaccano alcuni utenti.....se dico altre cose vengo attaccato dai commercianti.....per uno che credeva di scrivere per aiutare novizi....e passare del tempo spensierato...la cosa si è fatta pesante........
chi mi conosce e vuol parlare con me...può farlo in privato....e gli risponderò come ho sempre fatto....ma è venuta l'ora per me ...di mollare un po...come altri hanno fatto prima di me......ora li capisco!

scusatemi.....ciao

mi spiace ma dopo aver letto certe cose t capisco....

Luca1977 06 maggio 09 22:41

:gluglu: ma hai bevuto?

Risolvi quel problema che ci alleniamo al G4.5....

Luca

elicoberna 06 maggio 09 22:43

come al solito noi italiani siamo sempre pronti a giudicare ed attaccare gli altri, invece di capire e rispettare, mah :huh:
possottino sei un grande ti mando un abbraccio di solidarietà e non mollare :wink:

pala.lberto 06 maggio 09 22:51

oo
 
non fare come quello che per fare dispetto alla moglie si taglia le pa...
fai quello che ti va di fare e fregatene di tutti.
in finale stiamo parlando di giocattoli!!
ciao

inquisitore 06 maggio 09 22:56

Non è che ti sei messo a lagnare pure tu...?!?!?

Tu hai la coscienza a posto?

Se no... piccolo esame di coscienza e si riparte.
Se si (ci metterei la mano sul fuoco..)... vai avanti per la tua strada.... e non fare il "mona" :)

un abbraccio

PS: piuttosto smettila di bere buon vino e sparare minchiate quando sei alticcio.. :icon_rofl

coderzone77 06 maggio 09 22:57

:supercry: no Massi, non te ne andare ! Con chi mi faccio dopo io due risate ?? :supercry:
Dai ripensaci, e ricordati che il Luna Park è bello come ti ho scritto ieri su MSN :wink:
Un abbraccio e un saluto

Luca1977 06 maggio 09 23:05

Allora fermi tutti, il problema lo conosco io:

Praticamente c'ha il reaflight che non lo spara dentro nella modalità server....è da tre settimane che ci sta provando e adesso tra una telefonata e l'altra al gestore, tra un riavvio e l'altro, tra un apertura di questa e quella porta....si è demoralizzato.

Ora se messo pure a bere....:icon_rofl

Alex....forza tu che sei un esperto di reti e sicurezza....mandagli qualcosa che gli inibisca tutto, così entra a giocare con noi....:D

Luca

claudeaxe67 06 maggio 09 23:13

Ciao
 
Ciao Pess... ma che lavoro fai 3000 messaggi è normale che qualcuno sia scontento .....:fiu:
quando organizzi un matrimonio bene che lo fai uno dei 100 parenti esce sempre scontento noooo.....
e allora pensa qui che siamo una marea......
poi questo è il prezzo della popolarità :icon_rofl che ce voi fa :fiu:
ciao e non te la prendere.....
ma sta benedette adsl te l'hanno messa che col 56k quando c...o che riesci a sta su g 4.5 ciao a presto.

denis3 06 maggio 09 23:14

Ciao Pess dai fai il bravo e non lasciarti andare come hanno fatto altri:uhm:
Continua per la tua strada,cè sempre bisogno di pesone come te sempre pronte a dar una mano:D ...le persone che hanno sempre da criticare lasciale dire si vede che non hanno altro da fare:fiu:

:wink:



.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002