| | #63 (permalink) Top |
| User |
Boh, a me è successa una cosa stranissima. Avevo il telaio in plastica e dopo aver fatto la convesione dalla 3.6 alla 4.0, l'ely era unba meraviglia. A seguito di un bel botto in terra, ho montato telaio in carbonio e ingranaggi in metalli ai servi S9650. Ora quando lo alzo è instabile da paura e non capisco il perchè! Oltrettutto ho sostituito l'albero principale anche se l'altro era perfetto. Oggi riproverò a montare i 9650 con ingranaggi in plastica e poi vedo! |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Ciao Umberto, a me era successa una cosa simile quando avevo messo gli ingranaggi in metallo sui 9650. Il problema era dovuto al pezzettino di plastica che guida il potenziometro all'interno dell'ingranaggio grande (quello con il mille righe). In poche parole il pezzo di plastica in questione era stato stampato male e aveva una marea di gioco sul potenziometro, tale gioco faceva si che il servo avesse + corsa degli altri e si comportasse molto male nelle fermate e ripartenze, come se ci fosse un delay sullo stop del servo. Il mio eli era diventato molto instabile a causa di questo problema ed era in configurazione con flybar, immagino che in flybarless la situazione peggiori. Prova a controllare, magari hai lo stesso problema. corrado |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User |
Prima di smontarli, ho controllato il movimento dei servi. In effetti uno sembrava essere più lento a fine corsa... Ho notato però, che il movimento fatto a mano su tutti e 3 i servi, è molto più duro che con i 9650. Il pezzo in plastica, su tutti e 3 i set di ingranaggi, era già montato. Boh, guarderò con calma, grazie comunque per la dritta!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |