![]() |
650 l align Qualcuno ha mai provato il motore align 650 l con il regolatore standard da 75?o bisogna mettere quello da 100? Grazie Giuseppe |
Citazione:
In pratica, se fai solo volato senza 3d estremo, non arriverai mai a superare i 75 ampere di assorbimento. Magari prova a non superare i 10 gradi di passo. |
dovrebbe reggere però ti consiglio di montare un bec esterno per i servi |
Citazione:
se ha il regolatore align,il bec lo ha gia' per forza esterno. il ci ho fatto una 10 di voli con quel motore con il 75A align. volato e poco piu'. problemi 0 e regolatore freddo,anche se si sa' quando un regolatore di oggi incomincia a scaldare potrebbe essere gia' tardi. tiepidino mai oltre. ciao |
Grazie per la tua risposta,ilmio problema è questo,ho un regolatore nuovo da 75 e devo comperare un nuovo motore e pensavo al 650 l ma non vorrei mai che mi staccasse in volo.Il mio volato è un 3d non estremo con passo a +-11 GRAZIE |
Citazione:
il 650 ha molta coppia e se gli metti il 15 "io ho usato solo il 14", penso che con un 3d anche se non estremo i 75 li superi costantemente. ciao |
Ok ho capito sono nei limiti dello stacco,penso che ritorno al 600xl.C'è un altro motore da adattare???? |
se hai possibilita di provarlo...skorpion 3026/1400 con pignone da 13, 2350 giri e una bomba...:o: |
Lascia perdere i motori ALIGN..sono una trappola.:fiu: Prendi Skorpion oppure Medusa..io l'ho preso da poco ed è una bomba e và alla grande con il regolatore da 75A^_^ Modellismo Fioroni http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex-600-a.html |
Citazione:
io uso il 650L da 4 mesi e ho circa 150 voli all'attivo della famiglia li ho provati tutti, assieme all ESP danno il 650 MA CON ESC da 100a io non uso i CF ma ho messo lo stesso un 100 A e ti posso garantire che dopo 5 o 6 voli anche il regolatore e' molto caldo chiaramente dipende se fai del volato o lo tiri sinceramente rimanere senza esc non e' carino anche se il bec e' esterno e quindi al massimo scendi in ar io non lo userei con il 75 anche se qualche volo l'ho fatto anch'io quanto consuma? ho misurato dei picchi di 100A con questo motore. se vuoi sapere qualche altra cosa in merito....per quello che posso dirti...sono qui Miky |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002