| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
come vi sembra questo venditore??? Ed il prezzo??? in omaggio batterie, pale e training kit!!!! Mi sembra il migliore!!! http://cgi.ebay.com/RC-Dragonfly-2005-4CH-...1QQcmdZViewItem |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
adesso li fa 119 hehehe CLICCA QUI PE RIL SITO ciao e buona fortuna....io ci prendo i ricambi e 2 modelli gia presi
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Il miglior prezzo che fin ora sono riuscito ad ottenere, è stato 20 dollari meno di quanto ho visto su quel link che ci hai inviato. In effetti RC TOYS è caruccio.. Ti consiglio max..è un cinese con i contro-attibuti wooservice@yahoo.com Scrivigli dicendogli che sei un amico di AlexxZeta,abbiamo fatto una sorta di patto se gli mando amici,me li tratta bene |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Il fatto è che quello che cerco è la garanzia di paypal, offerta dalle inserzioni ebay con lo scudetto blu...... Proprio ieri sera ho ricevuto un rimborso per una polo lacoste acquistata un mese fà all'asta su ebay e mai arrivata........ quindi.... Colgo l'occasione per pubblicizzare l'ottimo servizio di transazione che offre la società paypal.... quando la merce non arriva a destinazione, è vero che rimborsano!!!!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Amministratore |
La fregatura e' che puoi richiederlo per solo 2 transazioni all'anno (a patto che le regole non siano cambiate di recente).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sembra siano arrivati a 3 rimborsi l'anno.... Bhè, meglio fare acquisti, fermandosi quando si è giunti a chiedere il terzo rimborso, che fare un acquisto, non vedersi recapitare la merce e non sapere dove attaccarsi.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
posso capire che magari ci sono persone che ne fanno abuso, ok ma sarebbe come dire che in italia c'è una legge contro gli stupri ed alla terza donna che danneggi, con la quarta ti puoi tranquillamente divertire....che caxxate.. <_< | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |