![]() |
radicomando che fa bip bip appena acceso il radiocomando del xperience 450 s fa un bip bip continuativo, che vuole dire? che sono scariche le batterie? eppure sono batterie appena comprate! solo che non ho sottomano altre 8 stilo per fare la prova, cosa consigliate? |
Batterie scariche oppure hai lo switch dell'idleup inserito. Guarda il manuale, lo switch dell'idleup può farti partire l'elicottero a palla, cerca prima di capira cosa hai mano in modo da non avere sorprese. Leggi il manuale poi chiedi sul forum le cose che non riesci a capire, credo sia la strada migliore, altrimenti inizi a far domande, e a ricevere 1000 risposte che posso crearti ancoda più confusione! |
Citazione:
|
concordo. prima LEGGI IL MANUALE! ps cose' si guida prima la macchina e poi si fa la patente? |
Scusate ma ho riletto il mio messaggio di prima sembra scritto con i piedi sulla tastiera e un'occhio bendato... ahhhh per scrivere veloce!!! |
icomunque le batterie sono cariche, boh, ho spento e riacceso un pò di volte e adesso va, fa solo un bip all inizio e poi è tutto ok. visto che sono davvero un principiante con questo modello e vengo da un walkera 5-8 questo xperience 450 s mi sembra un tantino più nervoso del mio vecchio coassiale... c'è un modo per addolcirne i comandi? grazie...! |
Citazione:
se ci dici di che radio si tratta.........forse ti si puo' aiutare. viene venduto con 3/4 radio diverse. ps,il negoziante che dice? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002