| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Motore alternativo x TREX 600
Sono alla disperata ricerca di un motore non ALIGN, visto che ne ho rotto tre nel giro di un mese..cercando quà e là oltre al Neumotors ho trovato questo: Medusa Brushless Motor 36-70-1600Kv V2 SE (Trex 600) pare che vada bene x il 600 che ne dite? pignone da 12 con denti dritti? di che marca? grazie
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Nessuno che mi aiuta?
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
sembrerebbe ok per il 600,a parte che dal negozio che hai postato è fuori stock...pignone Align tranquillamente.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ottimo..ho letto ora la recensione sul tuo sito. Lo terrò in considerazione anche se ho già ordinato il medusa dall'Italia.. Sui siti americani sostengono che sia uno tra i motori più potenti x il 600 a 6S. Visto che nessuno l'ha provato mi offro io x fare da cavia..una cosa è certa: mai più motori ALIGN
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
curiosita',visto che lo scorpion ora lo trovi a 54 euro.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ho visto la recensione,e una domanda e d'obbligo visto che scrivete anche di ingombro. allora lo spazio utile sul 600 e di 47mm,e lo scorpion HK3026-1400 misura 48,4mm. io non lo ho preso appunto perche' prevedendo di dover leggermente allargare le fiancatine ho rinunciato"smontare tutto e portare via un po di materiale sul punto di contatto,non mi piace molto". la domanda e: ma tocca o no? ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Forse è errata la sigla del motore che abbiamo riportato sul sito. Comunque lo Skorpion che ho montato è in realtà quello consigliato per le classi di eli 500 e 550 ed è un po' più piccolo come dimensioni; non serve alcuna modifica. Se invece usi il modello consigliato per la classe 600, allora bisogna tagliare leggermente il telaio. Io ho scelto quello per la classe 550 perchè ho letto su un forum che era già statao utilizzato con successo. Il motore va benissimo ed ho montato anche il termometro per tenerlo sotto controllo; non supera i 68 gradi in estate e pestandoci dentro. Sicuramente c'è anche di meglio, ma il motore l'ho pagato un po' meno di 90 dollari se non ricordo male. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |