![]() |
Citazione:
Ma non c'é il rischio che si svitino ? Da qualche parte, in quale sito/forum/post avevo letto di un tale che ha avuto un crash causa svitamento vite di un servo... HappyMan, che ha poche idee e ben confuse :wacko: |
Oggi finalmente ho montato un signor pignone da 12t domani si provera!!! nell attesa che sbuchino da qualche parte i rotori in alluminio spediti ormai piu di 10 giorni fa...e che ancora non si son fatti vivi...magari sono al mare sotto il sole!!!:fiu: |
Citazione:
Non dovrebbero svitarsi, però io ho notato una cosa preoccupante... in tanti montano l'elicottero, lo settano e volano.. e poi... caricano le lipo vita natural durante e non si preoccupano più di nulla. :) Io ho capito, nel mio piccolo, che ciò è sbagliato... Ogni 10 voli faccio un pò di manutenzione...controllo tutte le varie viti (gruppo testa e gruppo coda, in genere delle parti in rotazione, nonchè cinghia, corona e pignone... e spesso ricontrollo anche l'alberino portapale, non si sa mai...), ricontrollo un pò tutto diciamo... questo sul 450.. Sul 200 (gaui) il controllo faccio ogni 5 voli :o::o: Questo perchè più sono piccoli, più le vitine son microscopiche, più i settaggi vanno fatti "di fino" e più vanno controllati spesso sti frullatori.. Credo che alla fine sia buona norma...:wink: Può sembrare una scocciatura inizialmente.. però alla fine ho scoperto che il modellismo è anche improvvisarsi un pò meccanici :lol: Del resto se volevo un modello dove dover pensare solo a caricare le lipo... beh, sarei rimasto al coassiale ehehehee :lol: |
Ciao Picciotti, qualcuno li conosce? Li ha mai provati? Parlo dei TowerPro in versione metal. 2 x MG90 RC Metal Gear High Speed & Torque Micro Servo su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Per Coder....tra un pò se ti va ci facciamo un voletto assieme....? Luca |
Citazione:
E mi ha detto che son peggio della versione nylon... :uhm: dopo 2 giorni li ha tolti e ha rimesso gli Ino Lab 202....... |
Citazione:
forse perchè ci facevo solo overing.... |
Ciao ragazzi, ho quasi terminato il montaggio del DS-450, devo solo collegare i servi, ESC, gyro alla ricevente......ehmm...... qualcuno mi può dire come? :fiu::unsure: Allora sulla ricevente ho 1-batt/bind 2-THRO 3-AILE 4-ELEV 5-RUDD 6-GEAR 7-AUX 1. P.S. scusate se ho fatto una domanda un pò stupida^^:rolleyes: |
Citazione:
di solito il 4e 5 canale sono per il gyro!!!! |
Ciao, ho il radiocomando Spektrum DX6i e la sua ricevente AR6200. |
Forse ci sono riuscito, ho impostato lo swash type sul radio come CCPM 120° e messo alettone e elevatore in reverse, con lo stick a metà corsa ho il piatto pari e servi a 90°, quando abbasso lo stick però il piatto s'inclina verso sx (visto da dietro). Non dovrebbe rimanere in piano lungo tutta la corsa dello stick?-_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002