![]() |
Vorrei fare una domanda a chi ha letto i forum inglesi e ha detto che con l'HK 450 ci sono problemi in coda. Di cosa si tratta esattamente? Perchè io ho appena finito di "rimontare" come se deve la coda del mio e, se prima aveva dei movimenti non proprio fluidi, adesso dopo avere rivisto il tutto e risistemato come si deve nei movimenti mi sembra perfetto, scorre molto bene tutto il movimento dei cuscinetti. Per cortesia per chi ha approfondito in cosa consiste il problema esatto della coda del HK450?? Grazie |
Citazione:
non mi ricordo chi aveva messo il video di un'inglese ha aveva questo problema!!! io lo smontato il mio per controllarlo ma non lo faceva!!! lo hai provato l'eli???? |
RAGAZZI è ARRIVATOOOOOOOOOO wow, niente da dire,e perfetto...peccato che non ci sia in dotazione il pignone per il motore che dovreo prendere a parte. ora mi dilettero a cambiare tutta la viterie del maiframe e a mettere frenafiletti in ogni vite ferro a ferro come da mauale align... nel kit mi sono arrivate anche pale principale e di coda in fibra di vetro, ma non saprei, la fattura non mi piace... |
Citazione:
|
Clone del Clone? Scusate, ma questo è un clone del vostro clone? :( DragonSky DS-450 V2 3D Helicopter Kit HobbyDaddy Store ciao Leon. |
Citazione:
azz azz 22 ...:( ed è bellissimo.....da prendere al volo... |
...effettivamente il prezzo è sbalorditivo , se è compatibile con la meccanica del T rex 450, non dovrebbe essere un grande sforzo trasformarlo sostituendo le parti in plastica con quelle in metallo... :D... quasi quasi .....:wink: |
Citazione:
|
ragazzi, adesso che abbiamo trovato questi prezzi, dobbiamo trovare chi ci spedisce a gratis!!!! :icon_rofl ciao leon. |
DragonSky DS-450 5 Allegato/i Ehi gente! Bentrovati a chi conosco già e salve a chi non conosco! Io ne ho presi un paio di DS-450...un pò per avere i ricambi pronti e un pò per ammortizzare i mostruosi costi di UPS...lo sto allestendo adesso: motore 3800 con pignone del 10, sempre Dragonsky, pilotato dall'Emax 35A cui ho aggiunto un dissipatorino, 3x Towerpro 9 gr. al piatto e un HS65mg in coda con gyro HeadLock presi dal mio fido K2 come la radio... Che dire: la qualità di plastiche e metalli, almeno delle parti più importanti, sembra accettabile, giochi pochi e nei limiti...e la cosa che più mi è piaciuta, oltre alle pale in fibra di vetro, è l'uso dell'alluminio dove serve: piatto, hub, testa e comando del rotore di coda; mossi a mano direi che vanno bene. L'assemblaggio non ha presentato particolari difficoltà, premontato all'80% si tratta solo di mettere insieme il telaio con il rotore e la coda (come il CopterX 200)...persino la cappottina sembra ben fatta...per 20 euri...non vedo l'ora di vedere come vola anche perché è il mio primo 450 (in effetti mi sembra un pò di tradire il mio K2...)... Mi chiedo: a quando in Italia? Mano mano che proseguo nell'assemblaggio e nelle prove vi aggiorno...intanto beccatevi le fotine! Saludossss! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002