![]() |
Finalmente per Tutti Noi le stiamo usando da qualche mese adesso sono per Tutti FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION G3 SERIE Allego una telemetria alla cinquantesima scarica. |
Hanno una vita media di circa quattro volte maggiore!!! Questo è quanto viene affermato da Hyperion Garantito ciò che viene affermato? da parte che il concetto è relativo!quindi molto vago! ma queste lipo hanno il potere di arrivare ben oltre le 400 scariche e conservare capacità scritte sulle loro etichette?? Ok per le tue cinquanta vediamo magari quando sono ben oltre le 50! Magari 200! Ciao |
Non rimane che testarle....certo che un 5c di carica fa comodo, significa poter avere la metà delle batterie al campo. Appena le finanze permettono sarei curioso di testarle anch'io con la telemetria. Saluto |
Citazione:
|
Citazione:
Ma è chiaro che se accosti grafici di piloti diversi con setup diversi, non è corretto avresti risultati non confrontabili. Già è difficile stressare in modo simile in diversi voli, figurati cambiando pilota e ely..... Saluto |
Citazione:
|
Sarà da provarle... Visto anche i prezzi che non mi sembrano per niente malvagi rispetto ad altre marche + blasonate |
Io ci terrei, in ogni caso, a fare un plauso a Carlo Gabutti per il tempo e gli aiuti preziosi che sempre ci dedica. un Grazie Carlo :) |
Porca miseria....Davvero interessanti!! "UNA RICARICA A 5C CERTIFICATA" :blink::blink: |
Citazione:
per pacchi a 3/4 celle ci si arriva ai 5c, oltre no! non ci sono carica batterie adeguati per ora. il mio pensiero va alle 6s 4000/5000 mA, sai quanti amper e watt ci vogliono per caricarle? ci vorrebbe una centrale nucleare, la cosa importante sono i cicli e il prezzo ovviamente. appena posso ne prendo un pakko.B) ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002