| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008
| dx6i e ricevente
Ciao a tutti, ho un problema: dopo aver fatto il biding la luce della Rx è fissa; ho staccato la pila e riattacata e la luce era fissa. Ho provato una seconda volta e ora mi lampeggia... ma come è possibile? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Verona
|
Non ho capito bene quale pila hai tolto.Ma se togli anche una sola pila dalla radio devi rifare il binding, almeno cosi mi è capitato l'altro giorno. Tutto è rimasto in memoria come era ma il binding era da rifare. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Il Binding dovrebbe essere rifatto solo quando si cambia qualche regolazione, ad esempio, se si modifica la posizione del punto neutro del giroscopio. Se la ricevente lampeggia, significa che il collegamento tra Rx e Tx ha subito un'interruzione. Ovvero, se li spengono Tx e Rx, si cambiano le batterie, e si riaccende tutto, la Rx non deve lampeggiare. Se invece, si lascia accesa la TX e si cambiano le batterie della Rx, allora si, perchè la radio avvisa dell'interruzione. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: Ferrara
| Perche' ? Citazione:
Ciao, Aldo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Non mi risulta (fino a prova contraria) che il binding debba essere rifatto quando si impostano nuove regolazioni sulla radio o sull'Esc. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |