![]() |
Vi prego aiutatemi............ :(:(:(:(ragazzi non riesco proprio a settare il mio belt cp... sono riuscito a mettere apposto il problema che girava su se stesso,,, tramite il servi di coda e il trim... ma adesso appena lo accendo e do gass che comincia a staccarsi da terra si sposta tutto lateralmente a destra ( imbarda credo si dica cosi) cosa devo fare...??? il trim non serve a nulla ..... devo spostare qualcosa fisicamente??? grazie a tutti---- DOV'E LA FUNZIONE CERCA? |
Se cerchi aiuto inizia a rispettare le regole del forum, è inutile postare la stessa domanda in più sezioni. Usa la funzione "cerca", è fatta apposta!!! |
Citazione:
guarda... un consiglio spassionato!!! anche io ho lo stesso problema sul mio, il gyro nonostante sia buono e con fermo coda.... appena si alza gira che è un PIACERE, anzi.. "UNA MERDA" più che altro...... consigli ascoltati da tutti, rimedi, ecc.. ma.... ho risolto il mio problema portando l'eli in un negozio che me lo mise a posto e provato con 10E. alla fine mi ha spiegato la regolazione di persona e credimi è stata l'unica cosa utile da fare!!! |
e normale che si sposta verso destra l'elicottero ha bisogno sempre di correzzioni e poi quando e basso l'effetto suolo fa da padrone, ci va esperienza non ti preoccupare devi allenarti |
Citazione:
|
cmq consolati... io sn messo peggio di te.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
radiocomando Belt-CP Salve ragazzi ho un BELT-CP comprato da poco, con la sua radio da confezione ( e-sky 0406A). non riesco a capire le istruzioni riportate su di essa: GYRO.SW, IDEL, HOV.PIT. Qualcuno mi può aiutare o qualcuno ha la traduzione del manuale di istruzioni, visto che sono scarso in inglese e i termini sono tecnici per un traduttore..:wacko::wacko::wacko:. GRAZIE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002