![]() |
Noooooooooooooooooooooooooooo !!! Mi son dimenticato che alle 18 scadeva questa offertaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! http://cgi.ebay.ch/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWA%3AIT&rd=1 Ark X-400 con Kit CCPM !! E guardate a quanto lo hanno venduto, a 76$ !!!!!!!!!!!!! nooooooooooo` Ero disposto a puntarne 100...sigh sigh... ora scusate ma vado a mangiarmi il fegato !!! noooooooooooooooooooooooo |
Un consoglio: Ci sono dei programmini che lavorano in background sul tuo computer che automaticamente prima della fine dell'asta fanno un'offerta per te in modo da aggiudicarsi quasi sempre l'oggetto. Vai a dare un'occhiata: http://www.auctionsniper.com/ Ciao M |
Citazione:
|
Citazione:
Che bello! Un bel programmino che mi ciula user e pass e si connette pure ad ebay! Ma che bello! E chissà cos'altro fa! :unsure: |
Citazione:
Cmq non te la ciula lui, glie la dici tu :) Finora a sempre funzionato per fare lo "sniper" agli ultimi secondi, però attenzione perché questa pratica non é ben vista dal team ebay.. e si rischia il blocco dell'account. |
Citazione:
io compro e vendo spesso con ebay, anche se è da un po' di mesi che sono fermo: se perdete le aste perchè siete li ad aspettare sempre l'ultimo secondo per rilanciare non potete lamentarvi poi!! Ma poi a che cavolo serve sto programmino?? Io se vedo una cosa che mi interessa valuto quanto possa valere per me, rilancio per quella cifra e buonanotte,c'è gia ebay che rilancia per me gratttis: se c'è qualcuno che pensa possa valere di piu che se la pigli pure, senza programmini e cazzatine varie.... |
Ciao la penso perfettamente come te,ogni tanto in giro si trova qualcuno che usa un pò di cervello... :lol: |
Citazione:
Ciò detto dare la password a uno sniper non è simpatico nemmeno a me... quando c'è qualcosa a cui tengo faccio io stesso l'offerta negli ultimissimi secondi. Francesco |
Citazione:
Pertanto non affiderei mai ad un server il compito di rilanciare per me. Saluti a tutti !!! :wink: :wink: :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002