| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ho preso una decina di questi servi per usarli sul piatto del Logo 600 3D Ne ho aperto uno, mi sembra abbastanza curato dei dettagli e ben lubrificato. Ingranaggi metallici e cuscinetti Le caratteristiche dichiarate sono decisamente interessanti (15 kg e 0,13 sec/60°) e le squadrette in dotazione sono molto lunghe e robuste a conferma che sono sicuri di quello che dicono. Se non danno rogne (insieme alle batterie cinesi) equipaggiare un classe 600 diventa davvero alla portata di tutti. 2x MG995 Metal Servo RC Avions Voiture Futaba JR on eBay, also, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines (end time 05-Mar-09 17:00:00 GMT) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
a aprte il fatto che costano pochissimo e hanno gli ingranaggi in metallo...ma questi sono per modelli piccoli...classe 400...come fai a metterli sul logo 600 che è più grosso di un trex 600?...o mi son perso qualcosa....caio ![]() Perfect for most small electric models, EDF, parkflyers, speed 400 electric type models, mini Helicopters etc. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho un futaba S3001 sulla mia scrivania ed ha le stesse dimensioni di quei servi. Il 3001 tempo fa lo montai su un 600 (che ancora vola alla grande) è proprio per il prezzo che vale la pena provare | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | si il prezzo del servo è straottimo.....ma è il prezzo che devi pagare per aggiustare il modello se ti si burcia un servo e ti vien giù che devi calcolare.....lo sai che io sono per queste cose....ma devi andarci piano....io su un 600 dei servi da 3 euro non li rischierei....poi fai tu
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le batterie (vedi tuo post precedente) le abbiamo provate su un 450 SE per tutto il pomeriggio e per il momento non hanno fatto una piega! (per il momento :-) Poi se con il tempo viene fuori la solita politica cinese "del bello e apparentemente funzionale ma dopo due voli butti tutto" allora faccio un bel falò e mi ci cuocio sopra gli spaghetti al sugo di T-Rex 700 http://www.baronerosso.it/forum/elim...arrabiata.html | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....ha fatto già 80 scariche....![]() ma ti ripeto quei servi li proverei su un 450....che sarebbe sempre una bella notizia anche se andassero bene solo per quello.....ma che dimenzioni ha in case ..micro mini o midi? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ps ammazza ma sono proprio una merda questi servi? eheh grazie a tutti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |