Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 09, 15:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Smile Servocomando interessante per piatto classe 600

Ho preso una decina di questi servi per usarli sul piatto del Logo 600 3D
Ne ho aperto uno, mi sembra abbastanza curato dei dettagli e ben lubrificato.
Ingranaggi metallici e cuscinetti
Le caratteristiche dichiarate sono decisamente interessanti (15 kg e 0,13 sec/60°) e le squadrette in dotazione sono molto lunghe e robuste a conferma che sono sicuri di quello che dicono.
Se non danno rogne (insieme alle batterie cinesi) equipaggiare un classe 600 diventa davvero alla portata di tutti.
2x MG995 Metal Servo RC Avions Voiture Futaba JR on eBay, also, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines (end time 05-Mar-09 17:00:00 GMT)
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 15:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
a aprte il fatto che costano pochissimo e hanno gli ingranaggi in metallo...ma questi sono per modelli piccoli...classe 400...come fai a metterli sul logo 600 che è più grosso di un trex 600?...o mi son perso qualcosa....caio

Perfect for most small electric models, EDF, parkflyers, speed 400 electric type models, mini Helicopters etc.
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 15:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
a aprte il fatto che costano pochissimo e hanno gli ingranaggi in metallo...ma questi sono per modelli piccoli...classe 400...come fai a metterli sul logo 600 che è più grosso di un trex 600?...o mi son perso qualcosa....caio

Perfect for most small electric models, EDF, parkflyers, speed 400 electric type models, mini Helicopters etc.
Ciao pessottino
ho un futaba S3001 sulla mia scrivania ed ha le stesse dimensioni di quei servi.
Il 3001 tempo fa lo montai su un 600 (che ancora vola alla grande)
è proprio per il prezzo che vale la pena provare
Vecchio 05 marzo 09, 15:58   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

40 mm
Icone allegate
Servocomando interessante per piatto classe 600-1.jpg  
Vecchio 05 marzo 09, 16:01   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Ciao pessottino
ho un futaba S3001 sulla mia scrivania ed ha le stesse dimensioni di quei servi.
Il 3001 tempo fa lo montai su un 600 (che ancora vola alla grande)
è proprio per il prezzo che vale la pena provare
si il prezzo del servo è straottimo.....ma è il prezzo che devi pagare per aggiustare il modello se ti si burcia un servo e ti vien giù che devi calcolare.....lo sai che io sono per queste cose....ma devi andarci piano....io su un 600 dei servi da 3 euro non li rischierei....poi fai tu
Vecchio 05 marzo 09, 16:13   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
si il prezzo del servo è straottimo.....ma è il prezzo che devi pagare per aggiustare il modello se ti si burcia un servo e ti vien giù che devi calcolare.....lo sai che io sono per queste cose....ma devi andarci piano....io su un 600 dei servi da 3 euro non li rischierei....poi fai tu
Bè hai perfettamente ragione ma voglio provarli comunque anche perchè io non faccio 3D ma al massimo un volato veloce con qualche looping
Le batterie (vedi tuo post precedente) le abbiamo provate su un 450 SE per tutto il pomeriggio e per il momento non hanno fatto una piega! (per il momento :-)
Poi se con il tempo viene fuori la solita politica cinese "del bello e apparentemente funzionale ma dopo due voli butti tutto" allora faccio un bel falò e mi ci cuocio sopra gli spaghetti al sugo di T-Rex 700
http://www.baronerosso.it/forum/elim...arrabiata.html
Vecchio 05 marzo 09, 16:20   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Bè hai perfettamente ragione ma voglio provarli comunque anche perchè io non faccio 3D ma al massimo un volato veloce con qualche looping
Le batterie (vedi tuo post precedente) le abbiamo provate su un 450 SE per tutto il pomeriggio e per il momento non hanno fatto una piega! (per il momento :-)
Poi se con il tempo viene fuori la solita politica cinese "del bello e apparentemente funzionale ma dopo due voli butti tutto" allora faccio un bel falò e mi ci cuocio sopra gli spaghetti al sugo di T-Rex 700
http://www.baronerosso.it/forum/elim...arrabiata.html
capitano....detto lo "stacanovista"....ha fatto già 80 scariche....
ma ti ripeto quei servi li proverei su un 450....che sarebbe sempre una bella notizia anche se andassero bene solo per quello.....ma che dimenzioni ha in case ..micro mini o midi?
Vecchio 07 marzo 09, 01:02   #8 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Ho preso una decina di questi servi per usarli sul piatto del Logo 600 3D
Ne ho aperto uno, mi sembra abbastanza curato dei dettagli e ben lubrificato.
Ingranaggi metallici e cuscinetti
Le caratteristiche dichiarate sono decisamente interessanti (15 kg e 0,13 sec/60°) e le squadrette in dotazione sono molto lunghe e robuste a conferma che sono sicuri di quello che dicono.
Se non danno rogne (insieme alle batterie cinesi) equipaggiare un classe 600 diventa davvero alla portata di tutti.
2x MG995 Metal Servo RC Avions Voiture Futaba JR on eBay, also, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines (end time 05-Mar-09 17:00:00 GMT)
Emidio stai attento, io ne presi due digitali, (forse) ma mi mettevano in crisi tutto il modello, li montai su un aereo, ma sono lenti ed imprecisi, ne ho montato uno su una macchinetta e li sembra andasse bene, ma girava per terra, se vuoi risparmiare prendi dei futaba digitali economici, al limite degli Hyperion, sono ottimi e si prendono a 35 euro in germania, sono digitali, metallici, con motore coreless, velocissimi, li uso da due mesi sull' ESP e vanno molto bene.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 09:07   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Emidio stai attento, io ne presi due digitali, (forse) ma mi mettevano in crisi tutto il modello, li montai su un aereo, ma sono lenti ed imprecisi, ne ho montato uno su una macchinetta e li sembra andasse bene, ma girava per terra, se vuoi risparmiare prendi dei futaba digitali economici, al limite degli Hyperion, sono ottimi e si prendono a 35 euro in germania, sono digitali, metallici, con motore coreless, velocissimi, li uso da due mesi sull' ESP e vanno molto bene.
Grazie anche per la tua testimonianza..
ps ammazza ma sono proprio una merda questi servi?
eheh grazie a tutti
Vecchio 11 marzo 09, 14:58   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxmini

Data registr.: 30-10-2008
ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa ma è vero che i servi alain sono dei savox rimarchiati?
Ciao e buon volo a tutti !
maxmini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks