![]() |
Servocomando interessante per piatto classe 600 Ho preso una decina di questi servi per usarli sul piatto del Logo 600 3D Ne ho aperto uno, mi sembra abbastanza curato dei dettagli e ben lubrificato. Ingranaggi metallici e cuscinetti Le caratteristiche dichiarate sono decisamente interessanti (15 kg e 0,13 sec/60°) e le squadrette in dotazione sono molto lunghe e robuste a conferma che sono sicuri di quello che dicono. Se non danno rogne (insieme alle batterie cinesi) equipaggiare un classe 600 diventa davvero alla portata di tutti. 2x MG995 Metal Servo RC Avions Voiture Futaba JR on eBay, also, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines (end time 05-Mar-09 17:00:00 GMT) |
a aprte il fatto che costano pochissimo e hanno gli ingranaggi in metallo...ma questi sono per modelli piccoli...classe 400...come fai a metterli sul logo 600 che è più grosso di un trex 600?...o mi son perso qualcosa....caio:wink: Perfect for most small electric models, EDF, parkflyers, speed 400 electric type models, mini Helicopters etc. |
Citazione:
ho un futaba S3001 sulla mia scrivania ed ha le stesse dimensioni di quei servi. Il 3001 tempo fa lo montai su un 600 (che ancora vola alla grande) è proprio per il prezzo che vale la pena provare |
1 Allegato/i 40 mm |
Citazione:
|
Citazione:
Le batterie (vedi tuo post precedente) le abbiamo provate su un 450 SE per tutto il pomeriggio e per il momento non hanno fatto una piega! (per il momento :-) Poi se con il tempo viene fuori la solita politica cinese "del bello e apparentemente funzionale ma dopo due voli butti tutto" allora faccio un bel falò e mi ci cuocio sopra gli spaghetti al sugo di T-Rex 700 http://www.baronerosso.it/forum/elim...arrabiata.html |
Citazione:
ma ti ripeto quei servi li proverei su un 450....che sarebbe sempre una bella notizia anche se andassero bene solo per quello.....ma che dimenzioni ha in case ..micro mini o midi? |
Citazione:
Su un 450 non entrerebbero mai! (infatti non capisco la loro descrizione) 80 scariche? wow considerando che posso caricarle un paio di volte a fine settimana (ho diversi pacchi) vuol dire che per almeno 10 mesi sono a posto e cosa volere di più da un pacco batterie!!!!! |
Emidio...io li ho avuti più di due anni fà sul 600 "VOLT" e poi sostituiti...sono belli, ma abbastanza lentini...dopo dipende se lo usi solo per volare traslato credo che soddisfino il loro compitino...:wink: Enjoy Tommy |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002