| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho un futaba S3001 sulla mia scrivania ed ha le stesse dimensioni di quei servi. Il 3001 tempo fa lo montai su un 600 (che ancora vola alla grande) è proprio per il prezzo che vale la pena provare | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | si il prezzo del servo è straottimo.....ma è il prezzo che devi pagare per aggiustare il modello se ti si burcia un servo e ti vien giù che devi calcolare.....lo sai che io sono per queste cose....ma devi andarci piano....io su un 600 dei servi da 3 euro non li rischierei....poi fai tu
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le batterie (vedi tuo post precedente) le abbiamo provate su un 450 SE per tutto il pomeriggio e per il momento non hanno fatto una piega! (per il momento :-) Poi se con il tempo viene fuori la solita politica cinese "del bello e apparentemente funzionale ma dopo due voli butti tutto" allora faccio un bel falò e mi ci cuocio sopra gli spaghetti al sugo di T-Rex 700 http://www.baronerosso.it/forum/elim...arrabiata.html | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....ha fatto già 80 scariche....![]() ma ti ripeto quei servi li proverei su un 450....che sarebbe sempre una bella notizia anche se andassero bene solo per quello.....ma che dimenzioni ha in case ..micro mini o midi? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Su un 450 non entrerebbero mai! (infatti non capisco la loro descrizione) 80 scariche? wow considerando che posso caricarle un paio di volte a fine settimana (ho diversi pacchi) vuol dire che per almeno 10 mesi sono a posto e cosa volere di più da un pacco batterie!!!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Emidio...io li ho avuti più di due anni fà sul 600 "VOLT" e poi sostituiti...sono belli, ma abbastanza lentini...dopo dipende se lo usi solo per volare traslato credo che soddisfino il loro compitino... ![]() Enjoy Tommy |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vabè.. vediamo che succede.. spero di poterli provare la settimana prossima | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |