Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 09, 15:51   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
a aprte il fatto che costano pochissimo e hanno gli ingranaggi in metallo...ma questi sono per modelli piccoli...classe 400...come fai a metterli sul logo 600 che è più grosso di un trex 600?...o mi son perso qualcosa....caio

Perfect for most small electric models, EDF, parkflyers, speed 400 electric type models, mini Helicopters etc.
Ciao pessottino
ho un futaba S3001 sulla mia scrivania ed ha le stesse dimensioni di quei servi.
Il 3001 tempo fa lo montai su un 600 (che ancora vola alla grande)
è proprio per il prezzo che vale la pena provare
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 15:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

40 mm
Icone allegate
Servocomando interessante per piatto classe 600-1.jpg  
Vecchio 05 marzo 09, 16:01   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Ciao pessottino
ho un futaba S3001 sulla mia scrivania ed ha le stesse dimensioni di quei servi.
Il 3001 tempo fa lo montai su un 600 (che ancora vola alla grande)
è proprio per il prezzo che vale la pena provare
si il prezzo del servo è straottimo.....ma è il prezzo che devi pagare per aggiustare il modello se ti si burcia un servo e ti vien giù che devi calcolare.....lo sai che io sono per queste cose....ma devi andarci piano....io su un 600 dei servi da 3 euro non li rischierei....poi fai tu
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 16:13   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Citazione:
si il prezzo del servo è straottimo.....ma è il prezzo che devi pagare per aggiustare il modello se ti si burcia un servo e ti vien giù che devi calcolare.....lo sai che io sono per queste cose....ma devi andarci piano....io su un 600 dei servi da 3 euro non li rischierei....poi fai tu
Bè hai perfettamente ragione ma voglio provarli comunque anche perchè io non faccio 3D ma al massimo un volato veloce con qualche looping
Le batterie (vedi tuo post precedente) le abbiamo provate su un 450 SE per tutto il pomeriggio e per il momento non hanno fatto una piega! (per il momento :-)
Poi se con il tempo viene fuori la solita politica cinese "del bello e apparentemente funzionale ma dopo due voli butti tutto" allora faccio un bel falò e mi ci cuocio sopra gli spaghetti al sugo di T-Rex 700
http://www.baronerosso.it/forum/elim...arrabiata.html
Vecchio 05 marzo 09, 16:20   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Bè hai perfettamente ragione ma voglio provarli comunque anche perchè io non faccio 3D ma al massimo un volato veloce con qualche looping
Le batterie (vedi tuo post precedente) le abbiamo provate su un 450 SE per tutto il pomeriggio e per il momento non hanno fatto una piega! (per il momento :-)
Poi se con il tempo viene fuori la solita politica cinese "del bello e apparentemente funzionale ma dopo due voli butti tutto" allora faccio un bel falò e mi ci cuocio sopra gli spaghetti al sugo di T-Rex 700
http://www.baronerosso.it/forum/elim...arrabiata.html
capitano....detto lo "stacanovista"....ha fatto già 80 scariche....
ma ti ripeto quei servi li proverei su un 450....che sarebbe sempre una bella notizia anche se andassero bene solo per quello.....ma che dimenzioni ha in case ..micro mini o midi?
Vecchio 05 marzo 09, 16:50   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Citazione:
capitano....detto lo "stacanovista"....ha fatto già 80 scariche....
ma ti ripeto quei servi li proverei su un 450....che sarebbe sempre una bella notizia anche se andassero bene solo per quello.....ma che dimenzioni ha in case ..micro mini o midi?
Sono della taglia midi,entrano perfettamente nell'alloggiamento dei servi del T-Rex 600
Su un 450 non entrerebbero mai! (infatti non capisco la loro descrizione)
80 scariche? wow considerando che posso caricarle un paio di volte a fine settimana (ho diversi pacchi) vuol dire che per almeno 10 mesi sono a posto
e cosa volere di più da un pacco batterie!!!!!
Vecchio 05 marzo 09, 17:03   #7 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Emidio...io li ho avuti più di due anni fà sul 600 "VOLT" e poi sostituiti...sono belli, ma abbastanza lentini...dopo dipende se lo usi solo per volare traslato credo che soddisfino il loro compitino...
Enjoy Tommy

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 17:18   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Emidio...io li ho avuti più di due anni fà sul 600 "VOLT" e poi sostituiti...sono belli, ma abbastanza lentini...dopo dipende se lo usi solo per volare traslato credo che soddisfino il loro compitino...
Enjoy Tommy
ma a parte la lentezza...se uno non ha gorsse esigenze per il volato potrebbero andare....ma sono affidabili?grazie
Vecchio 05 marzo 09, 17:29   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Enjoy Tommy
Bè la velocità magari è lenta per chi brucia adrenalina con un 3D frizzante ma magari per chi come me vola "da riproduzione" potrebbero andare.
Vabè.. vediamo che succede.. spero di poterli provare la settimana prossima
Rispondi

Bookmarks