05 marzo 09, 18:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
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Sicuramente non me la cavo bene come voi con l' ely, però io ho avuto il 401 su un classe 90 e non ho mai avuto grossi problemi. Intendiamoci ha qualche limite, nel senso che nel volato veloce in retro può tentennare un pò la coda, ma per metterlo in crisi ci vogliono dei bei pollici. Ovviamente quando settato a dovere. Saluto |
05 marzo 09, 19:54 | #13 (permalink) Top |
User | non è che ci sia poi tanto da settare su un 401
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
05 marzo 09, 20:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
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Comunque ragazzi, un po' di tempo fa Lollo postò un video per evidenziare il limiti del 401 montato su di un ely che pilotava un certo Lukas. Il titolo del treadh era ovviamente ironico!!! Eccolo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-la-retro.html |
05 marzo 09, 22:44 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
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Ciao ragazzi!...ma perchè un giro,ad esempio un 401,non riesce a "tenere la coda" in certe situazioni mentre altri giro di fascia piu' alta si??...non riesco a capirlo...alla fine agiscono sempre sulla stesso comando di coda,con gli stessi gradi di passo dei palini...boh...se c'è qualcuno che me lo sa spiegare bene mi farebbe un grosso favore! ....comunque anche io col 401 ho riscontrato piu' volte il problema discusso nel post...e con manovra simile....ed effettivamente provando sia con 611 che con Spartan (preso in prestito dal Protos) il "problema" è sparito...
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05 marzo 09, 22:50 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
| Citazione:
Cambia il sensore interno, spesso i giro di fascia più alta hanno sensori migliori. Inoltre cambia il software che gestisce l' AVCS. Saluto | |
05 marzo 09, 22:50 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
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06 marzo 09, 01:15 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eeehhh, ne sai sempre una più del diavolo. Ebbene si, li ho tolti questo pomeriggio ma non ho potuto provare. Praticamente prima (circa 6/7 mesi fa) avevo i pesetti sulle manine che annullavano completamente il lavoro del servo (9257), aimè la coda nel traslato veloce e nei looping risultava un pò ballerina. Ho così ridotto il peso del 50% e la coda è risultata inchiodata senza nessun problema. Ora però, vista la manovra, quel 50% potrebbe essere la causa....... Proverò, spero domani.... | |
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