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Vecchio 05 marzo 09, 18:03   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di silvius
 
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Sicuramente non me la cavo bene come voi con l' ely, però io ho avuto il 401 su un classe 90 e non ho mai avuto grossi problemi.
Intendiamoci ha qualche limite, nel senso che nel volato veloce in retro può tentennare un pò la coda, ma per metterlo in crisi ci vogliono dei bei pollici.
Ovviamente quando settato a dovere.


Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 18:59   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di pessottino
 
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Messaggi: 4.053
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secondo me il 401 ha senzo se costa massimo 60 euro...altrimenti ora c'è anche l'align 750...che ne parlano un gran bene......oltre naturalmente allo spartan sport per arrivare allo sprtan760......ma ripeto..secondo me
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 19:54   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di etnad
 
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Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio
Ovviamente quando settato a dovere.


Saluto
non è che ci sia poi tanto da settare su un 401
__________________
non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 20:00   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Creative
 
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Messaggi: 3.059
Comunque ragazzi, un po' di tempo fa Lollo postò un video per evidenziare il limiti del 401 montato su di un ely che pilotava un certo Lukas.
Il titolo del treadh era ovviamente ironico!!!

Eccolo:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-la-retro.html
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Vecchio 05 marzo 09, 20:05   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
sei sicuro che lo slide faccia tutta la corsa meccanicamente possibile?
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 22:44   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di rigo16
 
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Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Ciao ragazzi!...ma perchè un giro,ad esempio un 401,non riesce a "tenere la coda" in certe situazioni mentre altri giro di fascia piu' alta si??...non riesco a capirlo...alla fine agiscono sempre sulla stesso comando di coda,con gli stessi gradi di passo dei palini...boh...se c'è qualcuno che me lo sa spiegare bene mi farebbe un grosso favore! ....comunque anche io col 401 ho riscontrato piu' volte il problema discusso nel post...e con manovra simile....ed effettivamente provando sia con 611 che con Spartan (preso in prestito dal Protos) il "problema" è sparito...
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 22:50   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di silvius
 
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Messaggi: 1.348
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Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!...ma perchè un giro,ad esempio un 401,non riesce a "tenere la coda" in certe situazioni mentre altri giro di fascia piu' alta si??...non riesco a capirlo...alla fine agiscono sempre sulla stesso comando di coda,con gli stessi gradi di passo dei palini...boh...se c'è qualcuno che me lo sa spiegare bene mi farebbe un grosso favore! ....comunque anche io col 401 ho riscontrato piu' volte il problema discusso nel post...e con manovra simile....ed effettivamente provando sia con 611 che con Spartan (preso in prestito dal Protos) il "problema" è sparito...

Cambia il sensore interno, spesso i giro di fascia più alta hanno sensori migliori.
Inoltre cambia il software che gestisce l' AVCS.


Saluto
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Vecchio 05 marzo 09, 22:50   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Lanco
 
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Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Posseggo un Mini Titan con giro futaba gy 401 accoppiato al servo futaba 9257, radio 2.4ghz.
Non ho mai avuto problemi di nessun tipo sulla coda....mahhh è da un pò che provo a fare del veloce volo traslato in rovescio e con la coda davanti.....nessun problema fino ad oggi, infatti dopo aver fatto delle virate strettissime (sempre nella stessa posizione e cioè in rovescio e con la coda avanti) ho perso il controllo della coda per ben 3 volte (le prime pensavo ad un mio errore ed ho ripetuto) fortunatamente senza conseguenze!
La domanda è rivolta ai più esperti, è possibile che in questa posizione (backwards inverted) il 401 abbia delle difficoltà? O sono solo i miei pollici che devono correggere meglio?

Luigi
Hai messo i pesetti sul rotore di coda ?
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 22:52   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di silvius
 
Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
non è che ci sia poi tanto da settare su un 401
Bhe, dipende come si settano, oltre il setup radio, c'è anche quello sul campo....metti in normal setti in hovering ecc.......


Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 01:15   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
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Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
sei sicuro che lo slide faccia tutta la corsa meccanicamente possibile?
Si, certo hurricane

Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
Hai messo i pesetti sul rotore di coda ?
Eeehhh, ne sai sempre una più del diavolo. Ebbene si, li ho tolti questo pomeriggio ma non ho potuto provare.
Praticamente prima (circa 6/7 mesi fa) avevo i pesetti sulle manine che annullavano completamente il lavoro del servo (9257), aimè la coda nel traslato veloce e nei looping risultava un pò ballerina. Ho così ridotto il peso del 50% e la coda è risultata inchiodata senza nessun problema. Ora però, vista la manovra, quel 50% potrebbe essere la causa.......
Proverò, spero domani....
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
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