| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
Grazie e ciao a tutti. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Conosco il G4 ed il Reflex! personalmente mi trovo meglio con il reflex perche devi lavorare molto con gli stick ed de meno lineare a diferenza del G4 che una volta che esci da una virata con il piatto in orizontale segue sempre la linea retta! cmq entrambi sono molto belli!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: andria (BAT)
|
Io ho imparato senza simulatore (vecchia scuola), e comunque prima ho imparato a tenere fermo l'eli di coda a circa un metro da terra, poi ho iniziato a girarlo e fermarlo sia a destra che a sinistra(vista di lato) e poi ho iniziato con il traslato, successivamente ma solo successivamente ho iniziato a sollevarlo partendo con il muso rivolto verso mè, e ti diro (lo vedrai) che ti sembra di ricominciare tutto di nuovo, ma dopo avrai la massima padronanza sull'eli. Non demordere tutti abbiamo fatto crash.
|
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Tu dove voli?
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User | Purtroppo riesco a far volare i miei eli solo quando vado con la famiglia a fare qualche pic nic a Laceno o a Serino, mentre in questo periodo faccio solo un po' di hovering e leggero traslato a bassa quota dove parcheggio la mia auto.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Si, la realtà è sicuramente diversa dalla simulazione, ma i comandi alla fine sono sempre quelli. Riguardo al settaggio, è chiaro che bisogna svolgere un lavoro accurato. La paura gioca brutti scherzi. La prima cosa che bisogna fare prima di mettere in volo un'ely è quella di liberare la mente da pensieri nefasti (certo nemmeno sopravvalutarsi!!!!). Fare le poche cose che si sanno fare ed imparare a rilassarsi. Quando i pollici smettono di tremare, si procede sempre per passi in avanti. Con il passare del tempo, non si pensa più a rompere l'ely, ma bensi alle manovre che si vuol fare una volta in aria e a quel punto, essendo l'attenzione focalizzata su quella particolare manovra, il resto del volo è in spensieratezza e rilassato. Ciao. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Mio ultimo hovering prima del crash Vi prego, non so volare, e' un mesetto che ci provo ,quindi non incominciate a criticarmi x un accennato hovering YouTube - Primo volo alex pilotino mini titan TT
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
In che senso tenere la coda in quel modo? Fammi capire come migliorarmi,oltre all'allenamento sbaglio qualcosa?
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |