Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 09, 14:37   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da crisiinvolo Visualizza messaggio
Mi adotti papà?

Silvio
Ne ho uno e ho buttato lo stampo.....

ì
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 24 febbraio 09, 14:49   #112 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Elà se la spassa con le moto


Io ho 2 moto 125, una sportiva, e uno scooter con cambio automatico, bella e tranquilla anche se fa i suoi 110 kmh...

State tranquilli che io ho più paura d voi con la moto, mio fratello ha fatto 2 incidenti niente d che x fortuna.

E poi ci devo andare a scuola non a spassarmela il pomeriggio


mi sembrerebbe la cosa più banale e assurda e insignificante farsi del male da solo con la moto per mettersi in mostra (come vedo io) con impennate e cazzi vari.


Quando cade una persona ubriaca, drogata, o soltanto per mettersi in mostra, io C' HO PIACERE VE LO DICO.


ma cadere o perdere la vita PER COLPA di un guidatore ubriaco, strafatto allora qui scattano i nervi e la rabbia nei suoi contronti.



Tutto qui
 
Vecchio 24 febbraio 09, 14:53   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Per coerenza ed estrema convinzione su quanto ti ho detto in passato, oggi ti dico FAI BENE !!! DECISIONE GIUSTISSIMA !!!

E poi visto come ti sei sempre espresso e come continui ......
Aregar scrive "Che Hobby di merd costoso ee ti fa solo dannare come un pazzo.
Io abbandono vendo tutto ciao"

Per puntualizzare, non esistono hobby di merda come tu in modo molto rispettoso verso quelli che come noi lo amano hai scritto, ma esistono persone che non sono tagliate per questo hobby e tu sei una di quelle!!! Per 2 batterie andate ti sei spazientito!!! E noi che passiamo mesi a costruire modelli che poi dopo 2 o 3 voli se ne vanno cosa doremma fare?? Amiamo questo hobby e ci rinfiliamo in cantina a montare e costruire ancora, ma tu tutto qursto non lo puoi capire.

Sono contento se veramente abbandoni tutto!!! Si chiama SELEZIONE NATURALE COMUNQUE !!! E non ti permettere piu' di smerdare un hobby solo per il motivo che non fa per te!!

Ciao e datti all'ippica !!!

Senza rancore

Enrico.


P.S. Dimenticavo un ultimo consiglio, se pensi di ricominciare con un nitro come hai scritto ti dico di lasciar perdere direttamente, se ti sei spazientito per 2 batterie andate ti vorrei proprio vedere alle prese con un nitro
Trotto Trotto Trotto!
meglio fatti portare!

se vuoi mollare!?

ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato  
Vecchio 24 febbraio 09, 15:13   #114 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Il problema è proprio quello,che ad un certo punto ti senti padrone e pensi che a te va bene tutto,proprio per questo motivo io un bel giorno di Dicembre mi son schiantato con la mia moto sul bagnato in un'auto,ti dico che prima di questo spiacevole episodio ogni giorno che passava era un peggiorare di c...mi sentivo Valentino Rossi.La batosta mi è servita da lezione.Da allora non dico che ho paura delle moto ma le rispetto anche se ogni tanto i 5 minuti mi vengono sempre e la scemenza ogni tanto la faccio,mi rendo conto sempre troppo tardi che non ne è valsa la pena e che è tutto a perdere.Quindi non auguro mai a nessuno una cosa del genere.
Ivan2280 non è collegato  
Vecchio 24 febbraio 09, 15:30   #115 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Io ho sempre sospettato di chi ha un rapporto troppo alto tra numero di messaggi postati e giorni trascorsi dalla iscrizione al forum.
Il mio video risale a molto tempo fa e se la volete sapere tutta a quei tempi non ero nemmeno assicurato.
Le cose cambiano e il tempo insegna a rispettare i modelli (e l'ambiente circostante)
Ultimo appunto: questo hobby costa (almeno a me)... il rispetto ci deve essere anche per il valore del denaro.
Emidio, come avevo sottolineato nel mio intervento, NON ho assolutamente nulla contro di te, mettevo in luce pero' che tutti (o quasi tutti, senno' qualcuno si arrabbia) abbiamo fatto le nostre caxxatelle, chi + chi -, chi + grosse chi - grosse. Sono certo che sei d'accordo anche tu, giusto?

Ritengo pero' che continuare a trattare Aregar in questo modo non possa che spingerlo a reagire impulsivamente come sta facendo. Credo che per trasmettergli qualcosa di valido, si dovrebbe avere un rapporto diretto e il forum in questo, come in tanti altri casi, non sia sufficiente.
Ciao, Mongo
Mongolfino non è collegato  
Vecchio 24 febbraio 09, 15:52   #116 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Questo il mio Iban IT07x03165016000001102872 (fare un bonifico on line ci metti 2 minuti...)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato  
Vecchio 24 febbraio 09, 16:09   #117 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Guardate che dico in generale nei ragazzi di oggi, ( io non ci rientro x fortuna ) credo che in italia sia l' 1% i ragazzi che fanno modellismo...

Io per dirvi, se non avessi mai avuto dei soldi miei, non avrei mai potuto avere la minima intenzione di comprare un t-rex 600.

Quando avevo il belt Cp guadagnato con i risparmi e i soldi della nonna sognavo il t-rex 600, ma proprio un sogno lontano, quella cosa che sai che non avrai mai, per esempio una ferrari per un adulto x dirvi.


una volta preso la gioia era immensa, una cosa gigante non v' immaginate i miei salti di gioia quando vidi l omino SDA con un pacco gigante che lo copriva quasi del tutto...

Andando avanti ho imparato a pilotarlo, dai primi hovering dove mi cacavo sotto dalla paura, ai voli molto spinti di oggi.



ma io sono fatto cosi e l' unico che mi "conosce" nella mia coccia è coderzone.


Io compro una cosa, mi ci diverto, la sfrutto, ci gioco, mi ci Stufo...

Sono andato avanti così fin' ora, compra, gioca e rivendi.


é come un gioco per la Playstation, io lo compro, ci gioco, lo sfrutto al massimo, poi lo vendo per provare altri giochi.

Cosi nel modellismo, da quando avevo le auto, dalla prima cineserie elettrica, alla auto a benzina, dal primo elicottero apache con il quale uccisi mio padre di spine, al t-rex 600


Io non sono il tipo che si prende un modello e ci va avanti per la vita intera, punto.








FORSE non ci crederete, ma sapete cos'è che mi ha dato più soddisfazione dell' Elimodellismo?

Non il t-rex 600, ne il 500, ne il 450, ma bensì il COASSIALE!!

Per il semplice motivo della sua semplicità, lo usi in casa, o piove o tira vento, o è giorno o è notte, o sei in mutante o nudo o vestito, o sei malato o sei morto...

tutto qui, vedrò cosa fare, certo che con il materiale che ho adesso l' unica soluzione è il nitro
 
Vecchio 24 febbraio 09, 16:10   #118 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
1000 messaggio xd
 
Vecchio 24 febbraio 09, 17:13   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
1000 messaggio xd
999 di cazzate arroganza e presunzione!
pessottino non è collegato  
Vecchio 24 febbraio 09, 18:51   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ducas
 
Data registr.: 09-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Cioè... spero il tuo sia un messaggio ironico... perchè sennò...

a 17 anni (non 7... 17!) si ha l'alibi per fare il catzo che si vuole???

Su un qualsiasi campo di volo (poi non c'ha ragione Simone76?) sarebbero volate sonore "carocchie" sin dal primo momento!!!



Bah... dopo aver letto e riletto anche altri threads, non posso che essere d'accordo con Enriconnection!
Il mio post non era ironico. Semplicemente penso che dopo tutti questi insulti molte persone si sarebbero lasciate andare rispondendo per le rime, come del resto si vede non di rado in altri thread.
Io non ho letto l'opera omnia dei post di Aregar (per fortuna). Ho visto il video di cui parlate tanto, e come fa notare Mongolfino di quei video se ne vedono tanti ed io stesso dopo i primi tre mesi di elimodellismo ne feci uno simile. Semplice inesperienza da cui credo siamo passati tutti. Alcune reazioni mi sono sembrate francamente eccessive. Aregar ha solo l'entusiasmo di un ragazzo di 17 anni, parla un po tanto, a volte a sproposito (come tutti) ma non fa del male a nessuno e per quanto ho letto fin ora mi sembra che non offenda nessuno. Quindi andateci piano, tanto quando scrive stupidaggini nessuno vi obbliga a leggerle.

Saluti
ducas non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che felicità..........w il trex geoldiego Elimodellismo in Generale 2 31 maggio 08 19:17
Archetto e felicità nizoo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 12 19 febbraio 08 13:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002