Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 09, 10:35   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Ciao Cod, e senza intenzione di riaccendere polemiche senza fine, ma:
YouTube - T-Rex 600 con samsung on board
non ho visto nessun appunto a questo video del pur bravissimo Emidio -contro cui è evidente, non ho nulla!-
eppero' video che mi sembra una "quintessenza" di tutto cio' che avete ri-ri-ri-ri-rimproverato all'ineffabile areg!
Non e' che uno sta a vedere tutti i post ma ora che l'ho visto ti confermo che l'incoscenza e' eguale a quella di Aregar in tutto e per tutto, si differenziano solo per una cosa !!! L'umilta che aregar non ha ed emidio si, e l'arroganza che ad Aregar non manca mentre Emidio ne e' privo !

Ciao
enriconnection non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 11:46   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Non e' che uno sta a vedere tutti i post ma ora che l'ho visto ti confermo che l'incoscenza e' eguale a quella di Aregar in tutto e per tutto, si differenziano solo per una cosa !!! L'umilta che aregar non ha ed emidio si, e l'arroganza che ad Aregar non manca mentre Emidio ne e' privo !

Ciao
Sarà pur giusto dire che Aregar ed Emidio non capiscono bene il senso di sicurezza, stà al forum di far capire questo senso no? Non siamo qui' per aiutare giusto? perche allora dobbiamo giudicare persone che non conosciamo in questo modo?
Tendiamo una mano a chi ha bisogno...
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 11:56   #23 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Non è per qualcosa, ma per rimettere in volo per l' ennesima volta il mio T-rex 600 elettrico mi serve:

- Nuova Lipo
- Nuovo Caricabatterie


non è come comprare una caramella ragazzi si tratta di circa 300 euri

Io personalmente non me la sento di buttare 300 euri, dopo averne buttati 380 per prendere 2 lipo e fargli fare la fine che sappiamo.


Ormai è andata con questo modello, avrò sbagliato io lo so, ma è un continuo ordine di pezzi, non ho detto che con il nitro risolvo i miei problemi, ma sinceramente preferisco riniziare con il nitro che è stato sempre il mio sogno sin dall' inizio, piùttosto che riprendere e continuare con i classici 7 minuti di volato spinto dell' elettrico.


Se avessi avuto 2 lipo funzionanti, sarei stato il primo a continuare e a non mollare, ma la prima botta l' ho superata, la seconda, dopo neanche 6/7 voli ennò basta, ti vengono dei nervi con i quali è impossibile proseguire...


tranquilli, ho un ottimo budget con il quale non sio cosa farci, radio servi e caricalipo...


C' è tutto x il nitro super pro
 
Vecchio 22 febbraio 09, 12:05   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Non è per qualcosa, ma per rimettere in volo per l' ennesima volta il mio T-rex 600 elettrico mi serve:

- Nuova Lipo
- Nuovo Caricabatterie


non è come comprare una caramella ragazzi si tratta di circa 300 euri

Io personalmente non me la sento di buttare 300 euri, dopo averne buttati 380 per prendere 2 lipo e fargli fare la fine che sappiamo.


Ormai è andata con questo modello, avrò sbagliato io lo so, ma è un continuo ordine di pezzi, non ho detto che con il nitro risolvo i miei problemi, ma sinceramente preferisco riniziare con il nitro che è stato sempre il mio sogno sin dall' inizio, piùttosto che riprendere e continuare con i classici 7 minuti di volato spinto dell' elettrico.


Se avessi avuto 2 lipo funzionanti, sarei stato il primo a continuare e a non mollare, ma la prima botta l' ho superata, la seconda, dopo neanche 6/7 voli ennò basta, ti vengono dei nervi con i quali è impossibile proseguire...


tranquilli, ho un ottimo budget con il quale non sio cosa farci, radio servi e caricalipo...


C' è tutto x il nitro super pro
Scusami.... prima dici che " non te la senti di buttare 300 euro"!
Poi dici che non hai problemi per il nitro per quanto riguardano i soldi!
non ti stai contradicendo da solo ho sbaglio?
Cmq un Nitro e una bella spesa e cmq ti servono lo stesso le lipo e il caricabatterie
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 12:15   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
non condivido la tua scelta,anche perchè nessuno ti obbliga a spendere 180 euro x una batteria...
esiste un ''fenomeno'' chiamato hobbycity,le cui batterie sono molto usate e al prezzo di una ''di marca'' ne prendi 3,
saluti
Paolo90 non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 12:17   #26 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Appunto, ti ho già detto, non è una questione Economica, ma psicologica.


Dopo che una persona ha usato 380€ per vedere che fine fanno 2 lipo buttate nella munnezza per disperazione, io non me la sento più di comprarne altre, ormai sono arrivato al limite della pazienza con queste Lipo da 6 celle.

Con il nitro è divers, il motore nuovo costa 150€, e te lo dico SINCERAMENTE, preferisco molto di più spendere 150€ se mi succede qualcosa al motore, che buttarli per le lipo, non so perchè ma quando compro una lipo da 200€ mi piange il cuore, non chiedetemi perchè ma è un fattore psicologico...

Credo sia tutto non c'è altro da aggiungere, ormai ho fatto la scelta, di lipo 6 celle non voglio più sentirne parlare...


E poi la lipo del nitro è una 2 celle che vuoi che succeda


ciao!
 
Vecchio 22 febbraio 09, 12:18   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
capito,allora buon nitro super pro allora!
(e buone sporcate di olio)
Paolo90 non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 12:21   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Appunto, ti ho già detto, non è una questione Economica, ma psicologica.


Dopo che una persona ha usato 380€ per vedere che fine fanno 2 lipo buttate nella munnezza per disperazione, io non me la sento più di comprarne altre, ormai sono arrivato al limite della pazienza con queste Lipo da 6 celle.

Con il nitro è divers, il motore nuovo costa 150€, e te lo dico SINCERAMENTE, preferisco molto di più spendere 150€ se mi succede qualcosa al motore, che buttarli per le lipo, non so perchè ma quando compro una lipo da 200€ mi piange il cuore, non chiedetemi perchè ma è un fattore psicologico...

Credo sia tutto non c'è altro da aggiungere, ormai ho fatto la scelta, di lipo 6 celle non voglio più sentirne parlare...


E poi la lipo del nitro è una 2 celle che vuoi che succeda


ciao!
E una questione di celle? quindi non puo' succedere niente con 2 celle?e la prima volta che sento una cosa del genere
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 12:32   #29 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Oddio ma nno mi è mai successo nulla con la Lipo RX, non è che so scarica ogni volta a zero, io la ricarico sempre dopo ogni volo, e poi mnale che va, costa 20€ non 200
 
Vecchio 22 febbraio 09, 12:38   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Oddio ma nno mi è mai successo nulla con la Lipo RX, non è che so scarica ogni volta a zero, io la ricarico sempre dopo ogni volo, e poi mnale che va, costa 20€ non 200
Io esco dal discorso!
P.s. se prendi il Nitro ti prego di non andare al mare, cerca uno spazio isolato e senza persone! E' un consiglio d'amico
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che felicità..........w il trex geoldiego Elimodellismo in Generale 2 31 maggio 08 19:17
Archetto e felicità nizoo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 12 19 febbraio 08 13:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002