Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 09, 00:03   #11 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Ciao Cod, e senza intenzione di riaccendere polemiche senza fine, ma:
YouTube - T-Rex 600 con samsung on board
non ho visto nessun appunto a questo video del pur bravissimo Emidio -contro cui è evidente, non ho nulla!-
eppero' video che mi sembra una "quintessenza" di tutto cio' che avete ri-ri-ri-ri-rimproverato all'ineffabile areg!


Quoto, accidenti però quanta gente che c' era, soprattutto con una telecamera a bordo non puoi mai sapere che ti succede, anche un bel loop etc...
 
Vecchio 22 febbraio 09, 00:05   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.945
Vabbè dai ho capito, mandami in PM i dati e ti faccio la ricarica di 200 euri per il modello completo (naturalmente senza lipo)
AleBS non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 00:06   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
la prima lipo è andata da sola, non so il perchè, ricordo soltanto che una volta l' avevo scaricata tantissimo perchè non sapevo nulla sulle Lipo ed una cella non mi riprese bene il voltaggio.


Con la seconda Lipo ho sbagliato io purtroppo, sempre stessa cosa, non riuscivo a trovare un buon punto di atterraggio in mezzo all' erba ed una delle 6 celle mi è calata troppo, carico la lipo e solo a fine carica mi accorgo che me la legge come una 5 celle, la prima è andata a puttane.


Quindi tolgo l' equalizer, e ricarico normalmente.

La cella riesce a riprendere il voltaggio e riarriva a 4,2V, ma mentre questa risale le altre salgono ancora e mi si è gonfiata una cella




nno avevo scelta
Capisco la tua delusione, ma con questo post ti sei risposto da solo, in ambedue i casi ha scaricato troppo le lipo, è la cosa che odiano di più.
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 00:21   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
la prima lipo è andata da sola, non so il perchè, ricordo soltanto che una volta l' avevo scaricata tantissimo perchè non sapevo nulla sulle Lipo ed una cella non mi riprese bene il voltaggio.


Con la seconda Lipo ho sbagliato io purtroppo, sempre stessa cosa, non riuscivo a trovare un buon punto di atterraggio in mezzo all' erba ed una delle 6 celle mi è calata troppo, carico la lipo e solo a fine carica mi accorgo che me la legge come una 5 celle, la prima è andata a puttane.


Quindi tolgo l' equalizer, e ricarico normalmente.

La cella riesce a riprendere il voltaggio e riarriva a 4,2V, ma mentre questa risale le altre salgono ancora e mi si è gonfiata una cella

nno avevo scelta




Magari con un nuovo CB o magari solamente comprando una basetta nuova per il bilanciamento risolvevi tutto
denis3 non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 03:44   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Ciao Cod, e senza intenzione di riaccendere polemiche senza fine, ma:
YouTube - T-Rex 600 con samsung on board
non ho visto nessun appunto a questo video del pur bravissimo Emidio -contro cui è evidente, non ho nulla!-
eppero' video che mi sembra una "quintessenza" di tutto cio' che avete ri-ri-ri-ri-rimproverato all'ineffabile areg!
Caspita !!
Un 600 in mezzo alla gente
Quello è ancora più pericoloso di Aregar...
Ma addò lo hai beccato sto video ? E poi, Emidio chi ? sta sul forum ?
P.S. ma te che fine hai fatto ? non ti ho letto più, sai che stavo per aprire un topic qui con scritto "cercasi Mongolfino disperatamente" ?? Dico davvero !
(chiudo OT)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 09:47   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Caspita !!
Un 600 in mezzo alla gente
Quello è ancora più pericoloso di Aregar...
Ma addò lo hai beccato sto video ? E poi, Emidio chi ? sta sul forum ?
P.S. ma te che fine hai fatto ? non ti ho letto più, sai che stavo per aprire un topic qui con scritto "cercasi Mongolfino disperatamente" ?? Dico davvero !
(chiudo OT)
ciao Cod!
ci sono, ci sono...
il video è stato postato dall'autore e riproponendolo volevo solo far notare che tutti, chi + e chi - ci troviamo in situazioni NON di assoluta sicurezza.
E vale sempre il discorso che cmq ci vuole della prudenza, ma senza farne drammi.
Io, ad esempio, cosciente in primis di essere imbranato, arrivo al campo per primo, d'estate anche alle 6 del mattino, e se per caso c'e' qualcun altro, vado in fondo alla pista da solo (è lunga 230 metri). Da quando arrivano tutti gli altri, lascio l'eli in mostra e non lo uso + che' ho paura di fare la tonsura a qualcuno .
Un altro, che lo padroneggia molto bene, vola con un 90.
e, tanto per dire, io mi tengo vicino alla macchina sotto/dietro la quale potrei rifugiarmi .... in caso...

Aregar NON abbandonare!

Ciao a tutti, Mongo
Mongolfino non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 10:19   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2008
Residenza: Prov. Milano
Messaggi: 174
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Caspita !!
Un 600 in mezzo alla gente
Quello è ancora più pericoloso di Aregar...
Ma addò lo hai beccato sto video ? E poi, Emidio chi ? sta sul forum ?
P.S. ma te che fine hai fatto ? non ti ho letto più, sai che stavo per aprire un topic qui con scritto "cercasi Mongolfino disperatamente" ?? Dico davvero !
(chiudo OT)
ma hai visto dopo i 4 minuti il loop che ha fatto raschiando per terra ???
Che botta di C...
__________________
T-rex 100X - T-Rex 450S Full Upgrade - T-Rex450SE V2 - T-Rex 600N - Lama v4 - Blade CX2 - Belt-CP - Drift King JXD 340 - Futaba7C
Matteo76 non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 10:26   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Il consiglio che ti do è di non abbandonare perchè te ne potresti pentire molto presto e poi tutto fa esperienza....hai un modello che va da favola!!!
Te lo dice uno che di sfiga ne ha avuto da vendere sia per lipo che per interferenze e altre disgrazie più assurde. Io ogni due settimane resto fermo per cavolate ed altro, tranquillo per ora sei preso di rabbia e vuoi togliere tutto
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 10:29   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Per coerenza ed estrema convinzione su quanto ti ho detto in passato, oggi ti dico FAI BENE !!! DECISIONE GIUSTISSIMA !!!

E poi visto come ti sei sempre espresso e come continui ......
Aregar scrive "Che Hobby di merd costoso ee ti fa solo dannare come un pazzo.
Io abbandono vendo tutto ciao"

Per puntualizzare, non esistono hobby di merda come tu in modo molto rispettoso verso quelli che come noi lo amano hai scritto, ma esistono persone che non sono tagliate per questo hobby e tu sei una di quelle!!! Per 2 batterie andate ti sei spazientito!!! E noi che passiamo mesi a costruire modelli che poi dopo 2 o 3 voli se ne vanno cosa doremma fare?? Amiamo questo hobby e ci rinfiliamo in cantina a montare e costruire ancora, ma tu tutto qursto non lo puoi capire.

Sono contento se veramente abbandoni tutto!!! Si chiama SELEZIONE NATURALE COMUNQUE !!! E non ti permettere piu' di smerdare un hobby solo per il motivo che non fa per te!!

Ciao e datti all'ippica !!!

Senza rancore

Enrico.


P.S. Dimenticavo un ultimo consiglio, se pensi di ricominciare con un nitro come hai scritto ti dico di lasciar perdere direttamente, se ti sei spazientito per 2 batterie andate ti vorrei proprio vedere alle prese con un nitro
enriconnection non è collegato  
Vecchio 22 febbraio 09, 10:30   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
......
enriconnection non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che felicità..........w il trex geoldiego Elimodellismo in Generale 2 31 maggio 08 19:17
Archetto e felicità nizoo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 12 19 febbraio 08 13:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002