| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: buti
| su queste accuse non parlo mai per sentito dire ma per esperienza personale ne ho bruciati 4 sul logo meno di un mese fa. mi sono stati cambiati ma uno comprato sei mesi fa no ![]() ho dovuto ripiegare su quello msh e finalmente riesco a volare. mi dispiace che la kontronik non faccia sapere niente perchè di sicuro c'è una partita difettosa. comunque peggio per loro a me comprare il kontronik o l'msh non cambia niente anzi risparmio 100 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Ne ho uno da 55A e lo uso con il governor ma è impeccabile. Se non fosse per il costo, ne avrei già comprati altri... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: mestre (VE)
| re
comunque se leggete sull'altro post aperto in merito, la colpa è stata di un servo che aveva un assorbimento di corrente esagerato. problema risolto quindi.
__________________ http://snipurl.com/27ih6f |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma sfortunatamente sono molto sensibili al calore e si bruciano con grande facilità, io ne ho fatti fuori 5 fin ora.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |