![]() |
Dubbio servo 9254 Ciao, oggi finalmente mi è arrivato il 9254 che stavo aspettando per accopiiare il 401 e togliere quel MiniHD in coda :) (mi sono arrivati anche 3 HS-5245 per sostituire gli HS-82) Solo che leggendo il foglio contenuto nella scatola del futaba, c'è scritto "NiCd use only"... cioè devo mettere un pacco a parte?.. non posso usare il circuito BEC del regolatore Align di scatola? Mi aiutate? grazie |
Se il tuo bec fornisce in uscita 6 volt devi (dovresti) mettere uno step down tra gyro e servo. Almeno è consigliato così (secondo me non è indispensabile). Se il tuo bec fornisce 5 volt va già bene così. |
il mio è regolabile tra 5 5.5 e 6 V adesso è 5.5 .... |
9254 Regola la tensione di uscita del bec a 5.0 volt,e collega il servo senza step down.Io ho fatto così nessun problema.Ciao |
Va bene così. Poi se fuma ..... vuol dire che s'è bruciato!! :D Scherzo, se vuoi essere ancora più tranquillo imposta a 5 Volt, ma non serve. |
ok grazie! l'importante è che non devo mettere un'altro pacco.. perchè li c'è scrittosolo NiCd.. |
io il 9254 l'ho usato per alcuni mesi collegato diretto all'ubec 5,4V del regolatore nessun problema, però lo trovavo appena un po' lentino , l'ho sostituito con un 9257 decisamente migliore per un 500 un po' cattivo ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002