| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao Volo da circa 4 mesi con un DF4 del quale sono molto contento, mi ha permesso di imparare molto (da livello zero a molto scarso) ma ora comincia a starmi stretto. Per esempio all'inizio mi sembrava velocissimo e le sue reazioni erano un lampo ma ora quando do motore o lo manovro appare molto lento, sale pian piano forse è un po scoppiato o forse io lo vedo diverso mano a mano che imparo. Nei vari video che vedo in giro (sia 3d che non), con eli piu seri, vedo macchine scattanti che salgono a razzo e fanno manovre che lasciano intuire una potenza notevole...............e per tempi rilevanti. e la prima domanda è proprio questa: un TREX "di serie" con mot Brushless sarà così tanto più reattivo del mio o sono destinato ad una delusione? in pratica cambiare per un T REX rappresenterà un cambio così grande da giustificare la spesa?....................per le cifre in gioco non vorrei starci stretto in qualche mese. ho visto in giro tanti prezzi e tante offerte ma sopratutto tanti modelli assemblati e non. Vorrei comprare un modello da montare (lo considero parte del divertimento)e mi pare di capire che il CCPM sia preferibile.... a proposito.............. guardando le offerte T REX ho visto 3 tipi principali di eli il V2 il CDE e l'HDE se ho capito bene il V2 è più vecchio... ed il CDE ha il piatto ciclico comandato in CCPM...... è così?? Qualcuno potrebbe spiegarmi le altre differenze.......e sopratutto consigliarmi...........io sarei orientato per il CDE. in rete tra le altre ho visto questa offerta: sembra buona almeno per iniziare con un eli un po' serio........ http://www.rc-expert.com/product-package.php?pid=216 chiedo agli esperti : cosa ne pensate? (tenendo conto che l'aspetto budget pesa molto) in fondo mi sembra che la radio sia valida, l'eli il motore ed il regolatore anche, anche se il giro è di fornitura pistola ed anche le batterie.........le potro cambiare in seguito. quello che non mi convince del tutto di questa offerta è proprio il prezzo che sembra molto, nessuno regala nulla..... scusate la lungaggine................ ciao e grazie Filo p.s. non proponetemi di passare allo scoppio: lo farei se pensassi di poterlo usare..........ma per problemi logistici sarebbe destinato a stare fermo mentre per un elettrico posso trovare diverse mezze ore. p.s. 2 sono graditi consigli e link a siti con prezzi interessanti.
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
| | |
| Bookmarks |
| |