| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2005
|
Si si l'ho messa in PPM, anche perche' l'rx sull'ely è in PPM! ![]() Il problema del quarzo in doppia conversione non so, considera che il quarzo è lo stesso che usavo con successo sulla zebra, mentre invece il TX è settato in modalita' hely come dal manuale Hirobo ( per la precisione SW1) , ma anche in funzione aereo mi da lo stesso problema..... ![]() ![]() !
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User | Non accantonare proprio niente! E' troppo forte l'SRB e vedrai che risolvi. Comunque a proposito di quarzi, mi posso anche sbagliare, ma non mi pare c'entrino qualcosa con la singola o doppia conversione. Quella è una questione di moduli tx/rx.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
con quello che costa non potrei darti torto. Nè ti fermerei! ![]() ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: Roma
|
si e' ppm no non e' impostato su aereo ma su ely, perche aereo? no non e' un quarzo futaba ma originale hirobo di colore giallo,, non so se e' doppia o singola conv. comunque provo a comprare un futaba singola da abinare al futaba tx. poi vi faccio sapere ciao |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2005
|
Eccomi ragazzi, allora io ho provato a cambiare il quarzo alla TX ff9 considerando il fatto che quello precedente era caduto assieme alla radio (zebra 4 ch), e va decisamente moooolto meglio! ![]() Probabilmente con la botta che aveva preso trasmetteva ma non in modo così preciso come l'rx dell' SRB (che è a doppia conversione) richiede. Cmq ancora non sono del tutto soddisfatto nel senso che con l'antenna abbassata non lo 'sente' oltre i 3 metri......cambiero' anche il quarzino dell'SRB e vi faro' sapere! ![]() PS: Black....prova a cambiare il quarzo TX! |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: Roma
|
ok provero' sicuramente ma a me non mi e' mai caduto. comunque ho telefonato su a radiosistemi , non gli e' mai successo ovviamente sono il primo con questo problema "ti pareva" e devo richiamare domani che si informano e mi dicono. poi vi faccio sapere. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |