Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 09, 01:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2007
Messaggi: 341
Consiglio su giroscopio economico

Ciao a tutti. Leggendo sul forum ho capito che tra i giroscopi economici più usati vi sono l'esky0704b e l'art tech. Personalmente non ho bisogno di un giroscopio che mi faccia fare particolari acrobazie ma che sia comunque sicuro. Potreste darmi dei consigli? Sono validi? Quale preferite? Ed eventualmente dove costano meno? Grazie
pietro811 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 09:45   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da pietro811 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Leggendo sul forum ho capito che tra i giroscopi economici più usati vi sono l'esky0704b e l'art tech. Personalmente non ho bisogno di un giroscopio che mi faccia fare particolari acrobazie ma che sia comunque sicuro. Potreste darmi dei consigli? Sono validi? Quale preferite? Ed eventualmente dove costano meno? Grazie
io prenderei un gy 401 futaba, e sei sicuro.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 10:00   #3 (permalink)  Top
Leo
User
 
Data registr.: 29-12-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
io prenderei un gy 401 futaba, e sei sicuro.
Quoto, lascia stare quelli economici, fai un investimento che poi ti rimarra' ...
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 10:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
Citazione:
Originalmente inviato da Leo Visualizza messaggio
Quoto, lascia stare quelli economici, fai un investimento che poi ti rimarra' ...
un consiglio?????? per quello che posso dire dall'esperienza personale....
prendiamo un modellino......da poco....e' vero basterebbe un gyro da poco...ma sappi che SE PER PURO SFIZIO....provassi un gyro molto buono le cose cambierebbero, voleresti sicuramente in modo piu' preciso...dirai allora perche' non si monta mai?, perche' spendere 200 euro su un modello che ne vale 50 non ha senso..!!!!!!!
il detto dice
chi prima spende, prima risparmia...........
domani cambiassi da un blade 400 ad un trex 600 il tuo 401 ......andrebbe sempre benissimo e quindi se riuscissi a portarti dietro un po di elettronica come la ricevente, la radio...(i servi quasi mai) non sarebbe male no??
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 10:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
un consiglio?????? per quello che posso dire dall'esperienza personale....
prendiamo un modellino......da poco....e' vero basterebbe un gyro da poco...ma sappi che SE PER PURO SFIZIO....provassi un gyro molto buono le cose cambierebbero, voleresti sicuramente in modo piu' preciso...dirai allora perche' non si monta mai?, perche' spendere 200 euro su un modello che ne vale 50 non ha senso..!!!!!!!
il detto dice
chi prima spende, prima risparmia...........
domani cambiassi da un blade 400 ad un trex 600 il tuo 401 ......andrebbe sempre benissimo e quindi se riuscissi a portarti dietro un po di elettronica come la ricevente, la radio...(i servi quasi mai) non sarebbe male no??


ops
dimenticavo una cosa...
se tu decolli con un modello RTF tirato fuori dalla scatola, sicuramente come il blade ti alzi fai il giretto, ma e' piu' il tempo che spende il tuo cervello a tenerlo immobile che quello che potrebbe fare se
IL MODELLO FOSSE SETTATO E BILANCIATO perfettamente,
ecco il gyro e' uno di quegli strumenti elettronici dei quali non potrai mai fare a meno....
in un 3d anche se non tirato.........e' fondamentale

risparmia su tutto ma non sui copertoni ....ahahhaha

ciao
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 12:01   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
si ma il gyro deve essere abbinato a au servo veloce e digitale altrimenti "la potenza è nulla senza il controllo" ....... hum! ..... già sentita sta cosa!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 12:56   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2007
Messaggi: 341
Avete sicuramente ragione, e capisco perfettamente il vostro pensiero, però 120 euro non sono spiccioli. Era più per vedere se l'elicottero poteva piacermi quanto l'aereo e per questo non volevo sbilanciarmi troppo...usato a quanto si può trovare?
pietro811 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 13:13   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Puoi cercare un logictech 2100 usato, funziona come il gy401 e lo si trova sui 45-50 euro usato.
Altrimenti l'esky 704A e il 704B funzionano discretamente come pure il walkera g011.

Ciao
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 16:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Io ho avuto sia l'art teck V3 che il 0704B e se ti devo consigliare il 704B mi e piaciuto di piu perche e piu facile da settare e tutt'ora lo monto sul mio belt e fa il suo sporco lavoro.
Ora essendo un po piu che principiante non so come se la cava nelle retromarce a velocita ne nel 3D ma compensa bene le folate di vento ed i colpi bruschi di passo.
Morale della favola? Fai un po te!
Ciao.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 09, 17:01   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
Citazione:
Originalmente inviato da pietro811 Visualizza messaggio
Avete sicuramente ragione, e capisco perfettamente il vostro pensiero, però 120 euro non sono spiccioli. Era più per vedere se l'elicottero poteva piacermi quanto l'aereo e per questo non volevo sbilanciarmi troppo...usato a quanto si può trovare?


allora fai una cosa....impara...distruggi il giocattolo....quando hai imparato cambi tutto a passi a qualcosa di serio...
e' il dilemma di tutti ...prendo oggi una cosa che mi servira' domani...certo
oggi prendi un modello, domani ti accorgi che le batterie non vanno piu' bene, i servi sono piccoli, e cambi tutto lo stesso
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio caricabatterie economico michelino88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 16 24 giugno 08 19:32
Consiglio su carica batterie Lipo economico sandokan2000 Batterie e Caricabatterie 6 25 dicembre 07 00:24
Giroscopio economico HJR Elimodellismo in Generale 3 10 giugno 07 10:57
Giroscopio Economico GPSfly Elimodellismo in Generale 3 13 gennaio 07 22:11
conoscete giroscopio con blocco coda, economico??? fabionet31 Elimodellismo Motore Elettrico 15 25 gennaio 06 10:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002