![]() |
Differenze Ciao a tutti!Spero possiate aiutarmi nel mio grosso dilemma... :P Che differenza c'è tra un e-sky BELT-CP e un HONEYBEE KING 2???Quale mi consigliate?Premetto che già possiedo un LAMA V3 e un WALKERA 4#1. Aspetto i vostri preziosi consigli e suggerimenti!!! :lol: Ciaoooooooooo!!!!! :D |
Dai vi prego mi aiutate???!!! :hail: |
Io ti sconsiglierei entrambi, comunque se il Belt cp mi hanno detto che vola bene però ci devi passare un po di tempo fra settaggi e cose varie io l' ho avuto e mi sono dannato il T-rex 450 è tutt' un altra cosa. Comunque hai chiesto le differenze principali sono queste: Il belt cp è più grande ha qualche CM in più Il motore del Belt è brushless mentre il king ha il BrushED Il belt ha la lipo da 1800Mah Per il resto credo basti il king v2 in fondo è un classe 400 mentre il belt cp è un 450 Entramni sono tutti in plastica tranne ovviamente pattini e tubo di cosa viti e qualcosina. Scegli tu, il Belt cp da Fast lad lo vendono a 159 mentre in italia minimo lo prendo a 199 A sto punto ti consiglierei la Versione RTF carbon edition costa in Ingihlterra 149 ma non è disponibile, con quello hai un ottimo mezzo :wink: |
Grazie mille per avermi tolto tutti i dubbi! :wink: Comunque oggi ho preso il belt cp! :D Spero che domenica non piova così potrò provarlo! B) Poi tra un pò di tempo non è detto che potrei passare anche ad un meraviglioso t-rex!!!Sarà il mio prossimo obbiettivo!!! :P Ciaooooooo!!!!! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it