![]() |
Citazione:
pero' una cosa!ora che ci penso,percheè allora per un momento l'ely mi aveva perso tutti i comandi??e perchè succede quando la batteria è scarica??:unsure: cmq ora provo con quel micro servo della eflite...magari se mi dai anche la conferma che ce lo posso mettere per prova...cosi' sono piu sicuro^_^^_^ graziesss!! Antonio |
Citazione:
guarda se' non fai figure strane stile lukas un servo di 7 euro va' anche bene. |
sempre che tu' hai controllato tutto il resto sulla coda, palini ben registrati, slider, uniball, biellette, guide asta e company . |
controlla anche ll'alberino di coda dove scorre lo slider non che sia un po' ingrippata mettici del wd 40 diciamo che devi sporcarla non farci il bagno o un po' di olio per cuscinetti. by:P^_^ |
ciao!la coda l'ho vista l'altro ieri,tensione cinghia,cuscinetti, alberino di coda sostituito perche mi sono accorto che era un po stortino:fiu:...vabbè poi i cuscinetti e il resto vanno bene:wink: quindi la meccanica della coda è tutto ok:wink: magari le vibrazione dell'alberino potevano influire sul servo???booo.....comunque oggi cambio servo nel frattempo che ordine il 9650 e vedo se il problema persiste e poi vi faccio sapere grazie Antonio |
ciao ragazzi dopo varie peripezie:lol: son riuscito a metter il primo video del voletto!!vi informo che a 6.34 succede quel problema,infatti se ascoltate bene io dico "hai visto??" a breve mettero' anche quell'altro che è piu visibile il problema! grazie ancora Antonio RapidShare: Easy Filehosting |
perdono!per essere piu preciso è a 6.36! |
ciao misteri della vita:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002