BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   coda trex450 che sbacchetta....why?? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/115829-coda-trex450-che-sbacchetta-why.html)

fedor60 10 gennaio 09 02:18

Citazione:

Originalmente inviato da biscia64 (Messaggio 1296862)
okkio che ti sta' partendo il servo di coda tra' un po' ti saluta e magari anche quando stai a testa sotto okkio by by :wink: cambialo subito.

azzz!!allora ci vuole proprio questo digitale 9650:wink:fortuna che tra poco lo ordino!!:rolleyes:era gia nei progetti:P...quindi secondo te per non rischiare per ora posso metterci esempio un altro microservo?io ho quello della eflite del mio vecchio blade cp....almeno per farci un volatino:fiu:
pero' una cosa!ora che ci penso,percheè allora per un momento l'ely mi aveva perso tutti i comandi??e perchè succede quando la batteria è scarica??:unsure:
cmq ora provo con quel micro servo della eflite...magari se mi dai anche la conferma che ce lo posso mettere per prova...cosi' sono piu sicuro^_^^_^
graziesss!!
Antonio

biscia64 10 gennaio 09 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da fedor60 (Messaggio 1297591)
azzz!!allora ci vuole proprio questo digitale 9650:wink:fortuna che tra poco lo ordino!!:rolleyes:era gia nei progetti:P...quindi secondo te per non rischiare per ora posso metterci esempio un altro microservo?io ho quello della eflite del mio vecchio blade cp....almeno per farci un volatino:fiu:
pero' una cosa!ora che ci penso,percheè allora per un momento l'ely mi aveva perso tutti i comandi??e perchè succede quando la batteria è scarica??:unsure:
cmq ora provo con quel micro servo della eflite...magari se mi dai anche la conferma che ce lo posso mettere per prova...cosi' sono piu sicuro^_^^_^
graziesss!!
Antonio

probabilmente i difetti che il motorino interno al servo comincia ad avere "normale usura" li accentua quando comincia ad essere stressato o riscalda, difatti non te' lo fa' subito ma dopo un po' che sei in volo.
guarda se' non fai figure strane stile lukas un servo di 7 euro va' anche bene.

biscia64 10 gennaio 09 21:15

sempre che tu' hai controllato tutto il resto sulla coda, palini ben registrati, slider, uniball, biellette, guide asta e company .

biscia64 10 gennaio 09 21:19

controlla anche ll'alberino di coda dove scorre lo slider non che sia un po' ingrippata mettici del wd 40 diciamo che devi sporcarla non farci il bagno o un po' di olio per cuscinetti. by:P^_^

fedor60 11 gennaio 09 13:38

ciao!la coda l'ho vista l'altro ieri,tensione cinghia,cuscinetti, alberino di coda sostituito perche mi sono accorto che era un po stortino:fiu:...vabbè poi i cuscinetti e il resto vanno bene:wink: quindi la meccanica della coda è tutto ok:wink:
magari le vibrazione dell'alberino potevano influire sul servo???booo.....comunque oggi cambio servo nel frattempo che ordine il 9650 e vedo se il problema persiste e poi vi faccio sapere
grazie
Antonio

fedor60 12 gennaio 09 21:17

ciao ragazzi dopo varie peripezie:lol: son riuscito a metter il primo video del voletto!!vi informo che a 6.34 succede quel problema,infatti se ascoltate bene io dico "hai visto??"
a breve mettero' anche quell'altro che è piu visibile il problema!
grazie ancora
Antonio

RapidShare: Easy Filehosting

fedor60 12 gennaio 09 21:33

perdono!per essere piu preciso è a 6.36!

lollo76 16 gennaio 09 01:11

ciao

misteri della vita:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002