| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
ha ragione Mongolfino però! ci sono troppi niubbi che avendo imparato a tenere in hovering un coassiale dispensano consigli ai +niubbi su come non sia possibile imparare senza passare prima dai "quadri" (in effetti sono proprio così poi sono sicuro che al cenone magari ci avrei giocato anch'io anche se di anni ne ho 45
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
scusate ma io ho imparato con un raptor 50 , con fatica, ma adesso faccio un volato ( schifoso) ma senza aver buttato soldi poi con un buon simulatore (reflex) mi affino , si mi è capitato di fare CRASH ma fa parte del gioco
__________________ CIAO ..............:G.G |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Se la prendiamo per riportare esperienze la cosa è anche carina da mandare avanti! Ognuno riporta la sua! ![]() Ma resta il fatto che se si vuole iniziare e far volare eli con rotore di coda con quelli devi iniziare! Il simulatore è un ottimo alleato!e altri alleati li conosciamo al campo!e ponendosi dei perché che possono trovare risposte qui su forum! ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 01 gennaio 09 alle ore 23:27 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Siamo alle solite vedo.... Bene, sono NIUBBONE pure io, ma posto la mia all'autore del topic: ho iniziato con un coassialino (lama V4) a cui sono tuttora molto affezionato. Poi ho continuato con un Honey Bee (rotore di coda) disintegrandolo contro qualunque cosa gli capitasse a tiro A quel punto ho usato un simulatore... Problemi spariti, avevo domato l'FP e mi stavo divertendo. Ho preso poi un classe 450, bello e divertente (continuando con il Sim) e me lo son settato da solo (cos'e' un campo di volo ??? ah si, ci son stato un giorno e ho visto un Raptor a scoppio in fusoliera, che bellezza ![]() )Per il momento con il mio iter mi son trovato bene, ma non siamo tutti uguali (fortunatamente).
__________________ ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
Io ho cominciato con un t-rex 450 piatto 120°. Ho sbagliato e schiantato tanto, anche perchè ho fatto tutto da solo. Adesso faccio volato tranquillo, qualche tonneaux e qualche loop. Beh ... ho insegnato l'hovering a qualche amico del gruppo e vi posso dire che penso che forse un coassiale va bene per farsi la mentalità ma ... alla fine meglio cominciare con un buon maestro e con un elicottero come si deve ... p.s. Mongolfino non t'incaxxare che fa male ok?
__________________ Saluti, Gian Paolo Ultima modifica di GPSfly : 02 gennaio 09 alle ore 00:34 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso | come gia' detto, io non mi inc.. mai veramente. =========== a corollario di tutto cio' aggiungo: il coax è/puo' essere divertente, mai negato. NON portate avanti il discorso: per vedere se ti piace spendi 80 euro e sei a posto!!!!!!!! Questa è una falsità, e se avete i coax dite una bugia sapendo di dirla!!! Chi ha un coax, si fa facilmente prendere la mano e tra modifiche e crash -contatevi le spese, ma senza bugie!- alla fine possono andar nel cesso anche 300-400 euro!!!! Ecco perche' state fuorviando i niubbi. Ultimo: mi sapete spiegare perche' nel resto del mondo dove ci sono decine di migliaia di elicoteristi rispetto al centinaio di italiani, non viene quasi mai consigliato il coax ai principianti? Volete cortesemente cercare di spiegarmelo??? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Siccome all'estero vanno via di casa presto possono permettersi di usare un t-rex 600 in salotto per fare pratica. Da noi, che rimaniamo coi genitori fino a 45 anni, la mamma non lo permetterebbe; è già molto se ci fa usare il coassiale.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |