| |
| | #1 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Multigov per elettrico
Ho sentito dire che si puo' usare anche sull'elettrico. Chi lo ha provato? ![]() Grazie
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
io ho avuto il multigov Aerospire sul rex 600 fino ad un mese fa;direi ottimo prodotto,semplice e veloce da programmare.Lo scorso weekend l'ho montato sul rexino 500 per provarlo e pure lì va benissimo...se non fosse che per una svista di montaggio il sensore si è rotto contro la corona ![]() ![]() Il mio è il primo modello uscito,eMultigov.Ora sul sito di Aerospire c'è solo il pro per nitro e non so se lavora anche sull'elettrico;manda una mail per sicurezza,Bob è un tipo veloce e disponibile.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao,il dealer ufficiale è spazioeli.com.Io l'acquistai direttamente da lui (che vive alle Hawaii !!!!) e tuttora vende anche direttamente. Quando avrai la risposta scrivi sul forum che sono curioso anch'io,grazie
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |