![]() |
sjm180 - t-rex250 - gaui 200 salve, volevo sapere delle vostre opinioni e impressioni su questi modelli e quale mi consigliereste di prendere..premetto che ho già esperienza con gli eli (ho 2 raptor e 1 t-rex 600n.s.p.) |
Citazione:
Ho visto il Trexino ed e' simpatico, ma non mi convince. Il GAUI v2 FES lo prenderei al volo se non avessi l'SJM, anche se devo dire che a gennaio esce la versione 215PRO che dovrebbe migliorare parecchio il modello. Comunque dai video su rctricks.net il GAUI (anche se ho letto che ha alcuni problemi col codino) sembra molto ben fatto e molto interessante, io punterei o sul GAUI v2 FES o sull'SJM215PRO 2 settimane fa in volo con l'SJM180(215) YouTube - SJM180(215) 1000mAh 3s 14T pinion |
il t-rex 250 è piu grandicello degli altri vero? |
Citazione:
|
Citazione:
Questo w.e. (meteo permettendo) faremo un video sul 200.... Ciao |
grazie mille della risp..mi ssa che opterò per l'sjm..il gaui costa troppo mi sembra rispetto agli altri 2.. |
Citazione:
The SJM180(215) PRO 200 Class is Born - Page 150 - RC Groups scrolla per vedere le foto, e mi pare ci sia pure un video da qualche parte. |
Il Trex 250 non l'ho ancora provato, ma tra Gaui 200 e Sjm 180 non avrei dubbi su quale scegliere. Io ho un Gaui 200 V1 con cui mi trovo magnificamente, non mi ha mai dato problemi... i problemi me li danno a volte i miei pollici... :P Nel V2 hanno migliorato tutti i punti deboli della versione che possiedo, quindi sicuramente sarà ottimo! L'sjm180 costa meno degli altri due, ma credimi che (almeno io!) ho notato parecchia differenza nella qualità. |
alla fine ho trovato un t-rex 250 usato e ho preso quello..intanto inizio con queste zanzarine finche aspetto la nuova versione del gaui.. ho notato che monta un bec da 15A..non è piccolino? se lo sostituisco con uno da 30A creo qualche problema? scusate ma ho poca esperienza con l'elettrico..^_^ |
Citazione:
Passare, per il TREX 250, da 15A a 30A mi sembra eccessivo: la differenza di peso ... "pesa" in elicotteri di questa dimensione. Ti consiglierei di tenere l'ESC di scatola e provarlo un pò, prima di prendere altre decisioni; quasi sicuramente, è dimensionato correttamente. Se non hai mai fatto volare questi calabroni, mettici sotto un training kit, le prime volte, perchè sono bei vivaci, specie se non perfettamente settati. Buon lavoro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002