Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 08, 22:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: cosenza
Messaggi: 10
cosiglio su batteria

buona sera,mi chiamo vincenzo,ho un problema con il mio elicottero:mi è arrivato oggi pomerigio,ho messo la batteria che va sull'elicottero a ricaricare ,ma dopo 15 minunti il caricaTORE segnava che era già carica,ho provato a montala sull'elicottero ma le pale per un pò giravano ma poi andavano sempre diminuendo e se accelleravo tutto si spegneva e il led che sta sull'elicottero lampeggiava..poi ho messo sottocarica dinuovo le batterie per 3 ore e le pale hanno girato meglio,sono riuscito a farlo alzare ma dopo mi ha fatto sempre lo stesso scherzo.Chiedo a voi esperti qualche consiglio.
grazie
fortvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 23:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Se è la stessa cosa non ti conviene aprire due diuscussioni, ti ho già risposto all'altra, non lasciarla assolutamente fino a domani mattina, altrimenti svegli tutti se vengono i pompieri, sono CB economici, meglio non rischiare.
Vai al campo di volo di Cosenza che ti aiutano loro senza farti troppe domande, ciaoo.

P.S. fai per caso Fortino di cognome? Sei parente a Salvatore?
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 07:52   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: cosenza
Messaggi: 10
no non mi chiamo fortino...ma forte.dimmi una cosa,se compro delle batterie ricaricabili e faccio una batteria con uguale v cioè 10.8 e 650mah è la stessa cosa??oppure dove posso comprare direttamente la batteria e che prezzo ha??l'elicottero l'ho comprato tramite internet.
fortvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 16:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da fortvin Visualizza messaggio
no non mi chiamo fortino...ma forte.dimmi una cosa,se compro delle batterie ricaricabili e faccio una batteria con uguale v cioè 10.8 e 650mah è la stessa cosa??oppure dove posso comprare direttamente la batteria e che prezzo ha??l'elicottero l'ho comprato tramite internet.

Manda prima il link del tuo elicottero così capiano modello e batteria.
Per altre cose puoi postare direttamente nella sezione apposita per le batterie o per gli elicotteri elettrici.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 14:59   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: cosenza
Messaggi: 10
HELI-MAX AXE mode1 - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO
Questo è il sito da cui ho comprato l' elicottero...La batteria in dotazione è una 10,8v e 650 mah. Ho chiamato il proprietario del sito e mi ha dett che sta testando una batteria che avrà 11,1(se nn sbaglio)V. Ha detto ceh sarà più leggera ma durerà più o meno 15 minuti..La mia dura circa 3 minuti.Dovrebbe spedirmela nella prossima settimana..che ne pensate?..
fortvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 22:21   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: cosenza
Messaggi: 10
poichè non voglio aspettare una settimana per iniziare a imparare a volare sai divrmi dove posso comprare qualche batteria lipo da assemblare per il mio elicottero?ah il caricatore delle batterie in dotazione va bene??
fortvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 01:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo53
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Ronco Briantino
Messaggi: 675
La batteria in dotazione è NiMh ed il carichino fornito è dedicato, se il negoziante parla di 11,1 allora sono LiPo e dovrà darti anche il caricatore adatto, procedura che è descritta anche nel manuale a pagina 4.
__________________

lorenzo53 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualche cosiglio per banco lavoro? ryan-j Aeromodellismo 3 13 febbraio 08 13:36
Cosiglio acquisto muggio70 Aeromodellismo Principianti 3 28 maggio 07 12:52
Cosiglio cnc sinergy CNC e Stampanti 3D 8 28 gennaio 07 11:44
cosiglio motorizzazione e batterie. pierpaolo Aeromodellismo Volo 3D 8 09 gennaio 07 12:40
ciao datemi un cosiglio...df36 romboni Elimodellismo Principianti 0 02 settembre 06 15:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002