| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2005
|
Salve ragazzi ho intenzione di acquistare una Futaba T9z Wc2 qualcuno sà dove posso prenderla a buon prezzo.Sono disposto a pagare 800 euro solo il Tx con modulo a 40Mhz. Se qualcuno ha qualche sito dove vendono anche in Italia lo faccia sapere. Sono disposponibile anche ad un buon usato ma solo Wc2. Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2002
|
ce l'ho io... contattami in pvt che ti dico tutto.. caipao@aliceposta.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
A quel prezzo la vedo molto dura, se la trovi ti consiglio di controllare che sia di origine Italiana, ovvero importata da Radiosistemi, altrimenti tanto vale prendersela all'estero.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
Guarda su towerhobbies, mi sembra che l'avevano intorno agli 800$, considera cmq l'incognita dogana.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2005
|
Stavo pensando che forse mi conviene acquistare una nuova 9C Super, cosi risparmio diversi soldini ed ho una radio con caratteristiche simili anche se con qualche limite rispetto alla T9z. Cosiderato che sono un pilota di eli della "domenica" Voi che ne pensate? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
Guarda che sono 2 radio completamente diverse in tutto e per tutto..se sei intenzionato per la t9 ti dico che è fantastica..il mio consiglio è di trovare un buon usato..tanto sono radio che vengono tenute in un certo modo da chi le ha..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Ti consiglio di contattare Pabloss... la sua è perfetta, originale Radiosistemi, spendi meno di 800 euro ed hai una radio veramente seria!!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |