Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 08, 16:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
strano rumore t-rex 500

Salve a tutti, cavolo qui cè nè una ogni settimana, sarà che ha già almeno 500 voli all attivo pero ho praticamente cambiato tutti i pezzi nell arco di un anno ed ora effettivamente stava volando davvero bene quando stamattina dopo un paio di voli,ho messo un altra batteria per ripartire, faccio per partire quando inizio a sentire un rumore tipo tac tac tac tac tac piu le pale girano piu questo tac tac è veloce, inizio a volare metto idleup poi idle 2 ed inizio a volare seriamente ma non ho visto ne sentito nessun cambiamento nel volo apparte questo rumore che ovviamnete col motore a manetta in idle 2 praticamente non si sente, cosa puo essere ragazzi, unidirezionale? pignone troppo lontano dalla corona opuure boo, che mi dite ragazzi, ci posso volare o devo smontare tutto e preoccuparmi, ciao e grazie
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 20:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
Salve a tutti, cavolo qui cè nè una ogni settimana, sarà che ha già almeno 500 voli all attivo pero ho praticamente cambiato tutti i pezzi nell arco di un anno ed ora effettivamente stava volando davvero bene quando stamattina dopo un paio di voli,ho messo un altra batteria per ripartire, faccio per partire quando inizio a sentire un rumore tipo tac tac tac tac tac piu le pale girano piu questo tac tac è veloce, inizio a volare metto idleup poi idle 2 ed inizio a volare seriamente ma non ho visto ne sentito nessun cambiamento nel volo apparte questo rumore che ovviamnete col motore a manetta in idle 2 praticamente non si sente, cosa puo essere ragazzi, unidirezionale? pignone troppo lontano dalla corona opuure boo, che mi dite ragazzi, ci posso volare o devo smontare tutto e preoccuparmi, ciao e grazie
la butto li.......le corone sono sane?controllale bene......e la cinghia e tesa il giusto.......ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 22:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
ciao, si le corone sono nuove entrambe, ma ora che ci penso la cinghia e davvero lena morbida morbida davvero poco tesa, ora provvedo e tirarla ma non penso che sia quello il problema, vi farò sapere, dai ragazzi nessun aiuto, non è mai successo a nessuno...
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 00:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
ciao, si le corone sono nuove entrambe, ma ora che ci penso la cinghia e davvero lena morbida morbida davvero poco tesa, ora provvedo e tirarla ma non penso che sia quello il problema, vi farò sapere, dai ragazzi nessun aiuto, non è mai successo a nessuno...
occhio perchè è risaputo che la coda del 500 si allenta....e se hai rimontato da poco controlla di non avere più di un giro della cinghia dentro il tubo di codaciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
strano comportamento t-rex 500 finotrex Elimodellismo Acrobazia 10 15 settembre 08 15:05
T Rex: rumore strano!!! heli_310 Elimodellismo Motore Elettrico 1 12 maggio 06 18:21
Strano rumore..... Flaymind Elimodellismo Principianti 1 26 gennaio 06 12:48
rumore strano... vargard Elimodellismo Principianti 9 13 novembre 05 15:33
Strano rumore Pepitos Aeromodellismo 5 20 giugno 05 15:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002