| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
|
è il secondo trex che monto, ma con questo nuovo ESP sto avendo noie per la regolazione dei servi piatto, ho montato 3 9255, e sono collegati ad una ricevente spektrum che nomina i vari canali con alettoni, passo etc, quindi qui non ho sbagliato. Riesco a settare i vari reverse fino a quando il piatto sale con tutti i 3 servi, sposta a dx e sx gli alettoni, ma il problema sta nell'elevatore: è al contrario, quindi metto il reverse e tutto il piatto se ne va a farsi friggere, in quanto non salgono tutti assieme. Non riesco a capire dove sta il problema......qualcuno di buona volontà mi dia una speigazione logica please ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
|
parli del t-rex 500 o 600. ciao Davide
__________________ T-rex 700e combo in allestimento *** T-rex 500... 7s A123 NON cliccate sul mio profilo, vi linka su un altro utente ... i mp però funzionano!!! grazie
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() ![]() ![]() mamma mia quanto sono principiante..........non sapevo dell'esistenza del valore negativo nello swash!!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie mi hai salvato la domenica.....quando ho un problema a cui non trovo soluzione ho la giornata pesante ![]() eeeeeeeeeee vai con il collaudoooo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Credimi,quella funzione dovrai utilizzarla spesso..... Piuttosto facci sapere come va il tuo rexone,attendiamo fiduciosi!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Mio dio ma quanto è bello l' ESP? Azzo una canopy e un carello seriamente cambia tutto il modello, devo assolutamente avere la canopy del 600 e il carrello, entro i primi di Dicembre saranno in catalogo in italia come ricambi uffiali dell' ESP |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |