BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Club Xperience 450s/se (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/109462-club-xperience-450s-se.html)

PiTer 10 novembre 08 13:46

Club Xperience 450s/se
 
Salve a tutti!!
Fondo questo club per tutti gli amatori, curiosi e possessori di questo interessante modello.

http://www.xperience3d.com/core/images/xp450s.jpg


il mio elicottero

http://img131.imageshack.us/img131/5522/img4620ig2.jpg

link del sito ufficiale....
Xperience 3D Website

spero di suscitare il vostro interesse...
spero anche di avere molti soci in questo club!!

ciao,
Pietro

coderzone77 10 novembre 08 14:24

io voglio anche vedere un video di questo elicottero, appena potrai faccene uno ! :approved:
Ti ricordo che prima di prendere il T-Rex volevo prendere proprio questo !

ElyTeo 10 novembre 08 18:13

per gestirlo per bene però devi cambiare un po di cosine, altrimenti fai una frittura IMMEDIATA!!

ElyTeo

PiTer 10 novembre 08 21:17

elyteo per favore dammi qualche dritta su come migliorare l'eli!!! :D

coderzone77 10 novembre 08 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da PiTer (Messaggio 1205307)
elyteo per favore dammi qualche dritta su come migliorare l'eli!!! :D

una radio migliore più avanti ! B)

bluedark1968 11 novembre 08 00:34

bacchetta magica
 
Citazione:

Originalmente inviato da PiTer (Messaggio 1205307)
elyteo per favore dammi qualche dritta su come migliorare l'eli!!! :D


Sim sala bim
lo diceva il mago Silvan prima di un X-incantesimo.
:D

ElyTeo 11 novembre 08 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da PiTer (Messaggio 1205307)
elyteo per favore dammi qualche dritta su come migliorare l'eli!!! :D

come ti ha già detto coderzone ti ci vuole una radio computerizzata seria con relativa ricevente, un servo di coda digitale che possa gestire per bene le informazioni del giroscoppio, 3 servi sul piatto più resistenti sia per il volato che per piccole cadute! ..... quelli che hai di serie sono molto delicati.

poi per il reso va bene ..... per imparare ..... in un secondo tempo se riuscirai a prendere una buona confidenza ti servirà sostituire il rotore di plastica con uno più preciso in metallo.

praticamente hai speso circa un 300 euri e per poterlo gestire con serenità ce ne devi aggiungere "almeno" altri 350 ...... oppure attivarti sul mercatino per trovare qualche occasione di usato!

non vorrei sembrarti mal augurante ma è una prassi continua, continuo a ripetere che chi più spende meno spende è perché vengo sempre più a conoscenza di persone che sconfortate da modelli ingestibili da elettronica ballerina e accessori sottodimensionati abbandonano questo meraviglioso hobby

ciao ciao

ElyTeo

coderzone77 11 novembre 08 09:46

Citazione:

Originalmente inviato da bluedark1968 (Messaggio 1205632)

Sim sala bim
lo diceva il mago Silvan prima di un X-incantesimo.
:D

Uè elio, tutto bene ?
è da qualche giorno che sei sparito ! :lol:
Forza, dai qualche consiglio, su ! da bravo ! :P

PiTer 11 novembre 08 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1205640)
come ti ha già detto coderzone ti ci vuole una radio computerizzata seria con relativa ricevente, un servo di coda digitale che possa gestire per bene le informazioni del giroscoppio, 3 servi sul piatto più resistenti sia per il volato che per piccole cadute! ..... quelli che hai di serie sono molto delicati.

poi per il reso va bene ..... per imparare ..... in un secondo tempo se riuscirai a prendere una buona confidenza ti servirà sostituire il rotore di plastica con uno più preciso in metallo.

praticamente hai speso circa un 300 euri e per poterlo gestire con serenità ce ne devi aggiungere "almeno" altri 350 ...... oppure attivarti sul mercatino per trovare qualche occasione di usato!

non vorrei sembrarti mal augurante ma è una prassi continua, continuo a ripetere che chi più spende meno spende è perché vengo sempre più a conoscenza di persone che sconfortate da modelli ingestibili da elettronica ballerina e accessori sottodimensionati abbandonano questo meraviglioso hobby

ciao ciao

ElyTeo

bene si capisco quello che intendi....
anche se sono un novellino mi accorgo che l'eli è, in alcune parti, un poco impreciso nei montaggi ma daltronde è quello che mi posso permettere...
un minititan o un trex se(mi pare sia il migliore) potevo prendermi solo il modello senza elettronica...
la testa del rotore in metallo me la comprerò più avanti...
per quanto riguarda la radio(importante perchè è stata la causa del primo incidente) voi sapete se è possibile passare il piatto ciclico tutto sullo stik di sinistra perchè adesso ce l'ho in mode 1 con il rollio sulla destra e faccio confusione incredibile!!
grazie

ElyTeo 11 novembre 08 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da PiTer (Messaggio 1205922)
bene si capisco quello che intendi....
anche se sono un novellino mi accorgo che l'eli è, in alcune parti, un poco impreciso nei montaggi ma daltronde è quello che mi posso permettere...
un minititan o un trex se(mi pare sia il migliore) potevo prendermi solo il modello senza elettronica...
la testa del rotore in metallo me la comprerò più avanti...
per quanto riguarda la radio(importante perchè è stata la causa del primo incidente) voi sapete se è possibile passare il piatto ciclico tutto sullo stik di sinistra perchè adesso ce l'ho in mode 1 con il rollio sulla destra e faccio confusione incredibile!!
grazie

prova a smontare la radio e ad invertire le molle e gli spinotti di collegamento, solitamente si riesce!

ElyTeo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002