BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Walkera LAMA 2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/109432-walkera-lama-2-a.html)

Maj.Hartmann 10 novembre 08 11:42

Walkera LAMA 2

1 Allegato/i
Salve a tutti!

Qualcuno sa qualcosa di questo gingilletto??

Mai provato? Impressioni?...
Ho letto nonmiricordodove che ha dei servi particolari...ne sapete qualcosa?

roblau 10 novembre 08 11:47

ho letto che e' una figata ne vorrei prendere uno per natale al mio piccolo, tanto per instradarlo sulla retta via!
non dovrebbe montare dei servi ma dei motorini che garantiscono un miglior efficienza, dovrebbe essere meglio del concorrente eflite, sicuramente costa meno e vola meglio!
chi sa dove prenderli si faccia avanti!

Maj.Hartmann 11 novembre 08 03:12

Citazione:

Originalmente inviato da roblau (Messaggio 1204088)
ho letto che e' una figata ne vorrei prendere uno per natale al mio piccolo, tanto per instradarlo sulla retta via!
non dovrebbe montare dei servi ma dei motorini che garantiscono un miglior efficienza, dovrebbe essere meglio del concorrente eflite, sicuramente costa meno e vola meglio!
chi sa dove prenderli si faccia avanti!

Ho dato un occhiata...in effetti ci sono dei motorini che sembrano quelli della vibrazione dei cellulari al posto dei classici micro servi...solo che per ora non mi è capitato di vederne uno in Italia...manco su ebay...

bixio60 11 novembre 08 03:43

Ciao a tutti,
e' il mio primo post in questo forum, ho al momento 4 elicotteri :
- Lama 3 e Lama 4 Esky
- Belt CP Esky

ed ho appena comprato direttamente in un negozio ad Hong Kong (Lavoro in Cina) il Walkera Lama 2.

Vi devo dire che e' un piccolo gioello, fatto molto bene con cura nei particolari ma soprattutto vola da solo in pratica, tanto e' stabile !!!!!
Non ho dovuto fare niente , niente tuning, solo toglierlo dalla scatola.

In aggiunta ho preso una batteria aggiuntiva da 600mah invece della standard di 400.

Ciao

Fabrizio

Maj.Hartmann 11 novembre 08 11:24

Benvenuto Fabrizio!!:D Come va la vita in Cina?

Insomma sto Walkerino "spacca", come si dice a Roma...^_^

Scusate l'ot...ma mi sono sempre chiesto: come si vive in Cina? Come guardano un italiano che vive e lavoro da loro??

bixio60 11 novembre 08 11:57

Sono sempre stato un appassionato ferromodellista con anche un discreto interesse per le auto, ma da quando sono in Cina e' esplosa violenta la passione per gli elicotteri poiche' vengono venduti un pò dovunque e dopo l'aquisto "improprio" di 2 modelli a basso costo (molto basso) per provare mi sono preso subito il Belt-CP ......
Per fortuna che i ricambi li prendo qui in un negozio sotto casa ad un prezzo molto basso perche' per 1/2 min di volo almeno 2 ore di riparazione.
Quindi ho deciso di passare al Lama 3 decisamente piu' indicato ad un principiante e poi al Lama 4 che ho modificato in ogni modo con parti aggiuntive. Avendo poi la possibilità di andare spesso ad Hong Kong (io sono a Shanghai) e' come per un bambino in un paradiso, c'e' una intera via con negozi dedicati al modellismo principalmente auto ed elicotteri dove i gestori sono appassionati gentilissimi e dove passo ore intere.
La penultima volta ho preso un Walkera 38 che non ho ancora provato seriamente a far volare in quanto mi spaventa la difficolta di gestione e l'ultima volta ho preso il Lama 2 che come dicevo sembra volare da solo.

Sono solo all'inizio e sto imparando .....

Per quanto riguarda come si vive in Cina, io personalmente sono molto contento, ma come tutte le cose e' una visione soggettiva.

Se ti interessa scambiare qualche ulteriore idea sulla Cina possiamo parlarne scambiandoci email private perche penso sia decisamente OT.

Ciao

Fabrizio

bixio60 11 novembre 08 11:59

Sono sempre stato un appassionato ferromodellista con anche un discreto interesse per le auto, ma da quando sono in Cina e' esplosa violenta la passione per gli elicotteri poiche' vengono venduti un pò dovunque e dopo l'aquisto "improprio" di 2 modelli a basso costo (molto basso) per provare mi sono preso subito il Belt-CP ......
Per fortuna che i ricambi li prendo qui in un negozio sotto casa ad un prezzo molto basso perche' per 1/2 min di volo almeno 2 ore di riparazione.
Quindi ho deciso di passare al Lama 3 decisamente piu' indicato ad un principiante e poi al Lama 4 che ho modificato in ogni modo con parti aggiuntive. Avendo poi la possibilità di andare spesso ad Hong Kong (io sono a Shanghai) e' come per un bambino in un paradiso, c'e' una intera via con negozi dedicati al modellismo principalmente auto ed elicotteri dove i gestori sono appassionati gentilissimi e dove passo ore.
La penultima volta ho preso un Walkera 38 che non ho ancora provato seriamente a far volare in quanto mi spaventa la difficolta di gestione e l'ultima volta ho preso il Lama 2 che come dicevo sembra volare da solo.

Per quanto riguarda come si vive in Cina, io personalmente sono molto contento, ma come tutte le cose e' una visione soggettiva.

Se ti interessa scambiare qualche ulteriore impressione sulla Cina possiamo parlarne scambiandoci email private perche penso sia decisamente OT.

Ciao

Fabrizio

Maj.Hartmann 12 novembre 08 02:34

Citazione:

Originalmente inviato da bixio60 (Messaggio 1205906)
Quindi ho deciso di passare al Lama 3 decisamente piu' indicato ad un principiante e poi al Lama 4 che ho modificato in ogni modo con parti aggiuntive. Avendo poi la possibilità di andare spesso ad Hong Kong (io sono a Shanghai) e' come per un bambino in un paradiso, c'e' una intera via con negozi dedicati al modellismo principalmente auto ed elicotteri dove i gestori sono appassionati gentilissimi e dove passo ore.

Se ti interessa scambiare qualche ulteriore impressione sulla Cina possiamo parlarne scambiandoci email private perche penso sia decisamente OT.

Ciao

Fabrizio

Vengo a vivere lì! eheheheh, non hai idea di quanto avrei voluto essere nei tuoi panni quando ho cominciato: ricambi e upgrades come se piovesse!! Anche io sono agli inizi, ho un E-Sky King 2, gran macchina devo dire, com'è il fratello maggiore?...Certo che dai treni agli eli dev'essere stato un bel salto!..comunque, perché no, un amico in più è sempre cosa gradita!! ^_^
Ti mando un MP con la mia mail!!

Salutoni!

Maj.Hartmann 13 novembre 08 19:13

Ad hong kong vendono già la versione con piatto CNC...che meraviglia!!

--__LoRiS__-- 28 dicembre 08 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da Maj.Hartmann (Messaggio 1209685)
Ad hong kong vendono già la versione con piatto CNC...che meraviglia!!

Io l'ho acquistato ma ancora mi deve arrivare !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002