BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   PH300 gws (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/10849-ph300-gws.html)

newt67 23 luglio 05 18:14

Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno è già in possesso del nuovo 3 in 1 Ph300 della gws per il minidragonfly e che impressioni ha avuto.

kitaro 23 luglio 05 20:09

Citazione:

Originally posted by newt67@23 luglio 2005, 16:14
Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno è già in possesso del nuovo 3 in 1 Ph300 della gws per il minidragonfly e che impressioni ha avuto.

ma nn ti è ancora arrivata la centralina?????????

andreeeeeeeee

ho visto tuo fratello...........
e dice che a noi piace smanettare,....smontare e rimontare....ma nn voliamo per paura di romper tutto!!!!!!!!!!!!!

mi sa che ha ragione!!!!!!! :icon_poke: :cheers:
ma io rompo anche ...e anche tu???
quindi cosa c'è che nn va??????????

a presto prox sett volo...spero arrivino i ricambi!!!!!!!!!!!!!!! :hail:

newt67 23 luglio 05 20:34

Macchè! La sto ancora aspettando. Dovrebbe arrivare a fine/inizio mese. Speriamo bene! Fa presto a parlare mio fratello!!! Ma chi va al mulino è normale che si infarini (digli un po a lui quante tavole da surf ha spezzato dall'inizio della sua carriera!!!!). Attualmente sono praticamente fermo con i voli. Non ho un buco di tempo tra famiglia e lavoro. Ho dovuto fare alcuni interventi sullo zoom e per avvitare una vite mi ci son voluti tre giorni lavorando a singhiozzo. Sono curioso di montare il nuovo ph300 sul mdf per vedere le differenze con il vecchio ph01. Spero che qualcuno lo abbia già provato e mi dica le sue impressioni. Stammi bene! Ciao!

newt67 25 luglio 05 11:53

Nulla? Mah! Si vede che hanno interrotto gli scambi commerciali con Taiwan!!

newt67 31 agosto 05 18:41

Alla fin fine ci siamo! E' arrivato il nuovo ph300 3in1 della gws. Appena lo avrò collegato farò delle prove di volo e vi darò le mie impressioni su questo aggiornamento del "vecchio" ph01. Unico dubbio: inzialmente effettuerò il collaudo con il classico pacco batterie al nimh, successivamente intendo però utilizzare un pacco lipo da 2celle. Il pacco in mio possesso è da 2.000 ma mentre le istruzioni della gws indicano di collegare al ph300 pacchi lipo 2 celle max da 1700 ma. Che succede se collego comunque il mio da 2000? Ciao e grazie!!

newt67 22 settembre 05 10:52

Allora eccoci qua! Ieri ho finito il montaggio del ph300 e relativo settaggio dell'eli. La maggiore stabilità della coda si sente immediatamente, inoltre dopo circa 10 min di funzionamento sembra che tutta l'elettronica scaldi di meno rispetto al vecchio ph01. Nella precedente versione infatti dopo pochi min tutto l'apparato era caldissimo, com impazzimento delle risposte inviate al motore di coda e quindi difficile gestione dell'eli. Un appunto: il ph300 non ha la cover di plastica protettiva, quindi "spogliate" il vecchio ph01 ed utilizzate quella, inserendovi dentro il ph300. Inoltre questa scatoletta in plastica vi darà una superficie maggiore di appoggio per il biadesivo con cui applicherete il ph300 alla struttura. In questi giorni farò altre prove di volo e vi segnalerò le eventuali note importanti. Prossimamente proverò ad utilizzare il pacco lipo al posto delle nimh. Spero di aver fatto cosa gradita a chi intende aggiornare con questo upgrade il mdf della gws. Ciao a tutti!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002