BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   tips for better controller cooling (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/106680-tips-better-controller-cooling.html)

ron_van_sommeren 18 ottobre 08 02:41

tips for better controller cooling
 
See
Technical Information | MGM Compro - Electronics for Models
-> controller cooling in models

Vriendelijke groeten ;) Ron van Sommeren
• brushless motor building tips & tricks
• diy brushless motor discussion group
• Drive Calculator download & discussion group
• int. electric fly-in, Nijmegen, the Netherlands

raffamarcod 18 ottobre 08 19:41

alla faccia della pubblicità occulta minchia siamo internazionali tra un pò riceveremo notizie anche dal congo :icon_rofl

dex1 18 ottobre 08 20:27

già già,nella sezione aereo modellismo lo conoscono bene.

ciao

nigel_uno 18 ottobre 08 20:33

Da gente come Ron c'è solo da imparare!B)

Keep up the good work Ron!!!

dex1 18 ottobre 08 20:43

be che dire,si tutto bello,ma.....

se comperi l'esc sempre al limite per forza lo devi alettare.

ocio ora me ne dite di tutti colori.

raffamarcod 18 ottobre 08 22:54

perdonate la mia ignoranza ,non conosco il tipo e non mi permetto di giudicare se non fare dell'ironia solo sulla pubblicità ci mancherebbe altro,mi spiegate esattamente chi è il tipo sembra uscito da un film di indiana jones:icon_rofl

AlexxZeta 18 ottobre 08 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1169351)
perdonate la mia ignoranza ,non conosco il tipo e non mi permetto di giudicare se non fare dell'ironia solo sulla pubblicità ci mancherebbe altro,mi spiegate esattamente chi è il tipo sembra uscito da un film di indiana jones:icon_rofl

Si in effetti..:fiu::fiu:
Assomiglia anche un pò al mio amico "mandrillo" di campi bisenzio...:lol:

YouTube - Upgrade Pentium da 120 Mhz a 600 Mhz

Comunque da parte mia..BENVENUTOOOOOOOOOOOOO^_^

airdemon 18 ottobre 08 23:25

Ron e' un esperto di motori elettrici ed elettronica RC simpatico e molto disponibile, che posta in tutti i piu' importanti forum RC del mondo...ed e' anche una inesauribile fonte di links modellistici che a me personalmente hanno risolto problemi altrimenti irrisolti.
L'ultimo in ordine di tempo: mi ha messo in contatto con un esperto olandese di radio Multiplex per un problema che non avrebbe altrimenti trovato soluzione...
Ciao Ron from Pierluigi:wink:

ron_van_sommeren 19 ottobre 08 00:44

Yes, Jan van Mouwerik is very knowledgeable on the subject of RC equipment. Good to hear he was able to help you :wink:

Vriendelijke groeten ;) Ron

ron_van_sommeren 19 ottobre 08 00:58

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1169351)
perdonate la mia ignoranza ,non conosco il tipo e non mi permetto di giudicare se non fare dell'ironia solo sulla pubblicità ci mancherebbe altro,mi spiegate esattamente chi è il tipo sembra uscito da un film di indiana jones:icon_rofl

Picture was taken at our 13th international electric fly-in. I'm in the sun and on my legs from six in the morning until ten in the evening. I cannot hide from the sun in the catering-tent, the sombrero is my portable shadow. Don't worry, I'm not trying to sing ;) The yellow van in the background belongs to BATT-MANN Akku/Modellbau, the curved silverish tent belongs to the editor of the AUFWIND e-flight magazine. In the second picture me freezing my feet off in the Baltic snow.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002