![]() |
Servi per mini titan...quale dei due ? Ragazzi,domanda per i piu esperti....secondo voi per il minititan è meglio usare servi Hitech Hs 65mg o futaba s3150 ?....quali sono le differenze sostanziali e quali segliereste voi ?....Grazie 1000 a tutti per la lettura della mia domanda. |
Ho come l'impressione che il futaba s3150 sia un servo per ely più grossi,classe 500,poi non so.. Io ho montati gli C1016,che sono un bel po più veloci degli HS65:wink:,sempre analogici. |
Ciao, il futaba S3150 è digitale, può andare bene par la coda, per il piatto sono troppo grossi per il M.T. Io ho messo gli S3107 e per la coda il 9257. |
Nel mio T rex 450 Hi Tech 65 normali e il nuovo digitale sempre Hi Tech per la coda di cui non mi ricordo il nome . Nel Copter X 450 tutti Hi Tech 55 economici e votati alla distruzione :lol: |
Grazie per le risposte ragazzi....volevo sapere sempre sui servi ,siccome non ho tanta esperienza , la differenza fra digitali e analogici....cioè se un domani volessi ad esempio fare volo acrobatico con il minititan, si puo fare con entrambi i tipi o si deve preferire uno dei due?...grazie ancora . |
Citazione:
|
Grazie di cuore a tutti....allora vada per la configurazione : 3 HS 65MG sul piatto e 401 con 9257 :) |
....gli HS65 MG vanno benissimo sul ciclico.....sul minititan entrano un po' strettini e devi limare un pochino la sede del servo sul telaio......!!!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002