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Vecchio 18 gennaio 09, 17:07   #81 (permalink)  Top
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Io sono partito dal 4#3B e mi son preso dopo qualche mese un CP a cinghia. Molto consigliato. IL 4G3 e' un gioiellino ma sicuramente da mani esperte.
Ti consiglio il CP da esterno perche' impari bene e gradualmente, inoltre i settaggi e la messa a punto sono piu' semplici che sul 4G3, ho notato che anche in mani esperte risulta difficile da settare.
ti ringrazio..a proposito ieri volevo proprio scriverti perchè mi hai detto molto a riguardo del 4#3B e visto che lo hai smontato e modificato forse ti potrebbe interessare una cosa che ho visto su youtube...non so se lo hai gia visto ma c'è un video di un tipo che li ha montato il motorino di coda parallelamente alla coda montandolo sempre sulla coda ma molto vicino al rotore principale e poi li ha creato una trasmissione con un alberino per trasmettere il moto al rotorino!se lo ritrovo ti mando il link!
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Vecchio 18 gennaio 09, 17:36   #82 (permalink)  Top
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ti ringrazio..a proposito ieri volevo proprio scriverti perchè mi hai detto molto a riguardo del 4#3B e visto che lo hai smontato e modificato forse ti potrebbe interessare una cosa che ho visto su youtube...non so se lo hai gia visto ma c'è un video di un tipo che li ha montato il motorino di coda parallelamente alla coda montandolo sempre sulla coda ma molto vicino al rotore principale e poi li ha creato una trasmissione con un alberino per trasmettere il moto al rotorino!se lo ritrovo ti mando il link!
Interessante... non ho visto ma mi piace ^^, anche se in questo modo diventa molto piu' fragile e forse piu' pesante, se trovi il link ci gaurdo volentieri.
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Vecchio 18 gennaio 09, 17:42   #83 (permalink)  Top
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Interessante... non ho visto ma mi piace ^^, anche se in questo modo diventa molto piu' fragile e forse piu' pesante, se trovi il link ci gaurdo volentieri.
trovato proprio adesso...
YouTube - walkera 4#3B tail shaft drive mod
credo abbia cambiato la coda...pero forse è piu resistente perche ho letto che cadendo col motore messo perpendicolare spesso si rompono i cavetti ecc..per il peso bisogna vedere...se il motore è il solito in piu c'è il supporto e l'alberino e l'ingranaggio...che ne pensi?
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Vecchio 18 gennaio 09, 17:46   #84 (permalink)  Top
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trovato proprio adesso...
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credo abbia cambiato la coda...pero forse è piu resistente perche ho letto che cadendo col motore messo perpendicolare spesso si rompono i cavetti ecc..per il peso bisogna vedere...se il motore è il solito in piu c'è il supporto e l'alberino e l'ingranaggio...che ne pensi?
E' molto bella come modifica sicuramente a livello estetico e funzionante, ma se crashi con questo sistema secondo me spacchi molto velocemente l'alberino. In piu' da fare non e' semplicissima per via di dover recuperare tutto il materiale necessario. Molto bella cmq.
Io mi affido sempre al mio Direct Drive Brushless che e' sicuramente piu' resistente e funziona bene
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Vecchio 18 gennaio 09, 17:56   #85 (permalink)  Top
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E' molto bella come modifica sicuramente a livello estetico e funzionante, ma se crashi con questo sistema secondo me spacchi molto velocemente l'alberino. In piu' da fare non e' semplicissima per via di dover recuperare tutto il materiale necessario. Molto bella cmq.
Io mi affido sempre al mio Direct Drive Brushless che e' sicuramente piu' resistente e funziona bene
si sicuramente era per fartelo vedere!
tempo un mesetto acquistero il 4#3B e se le finanze lo permettono prendo le v2 che ti ho fatto vedere ieri con già il bl principale...poi ala prima volta che mi si brucia la coda se non ti scoccia ti contatto e mi dici cosa prendere per mettere il bl anche dietro ok?!
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Vecchio 18 gennaio 09, 19:00   #86 (permalink)  Top
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si sicuramente era per fartelo vedere!
tempo un mesetto acquistero il 4#3B e se le finanze lo permettono prendo le v2 che ti ho fatto vedere ieri con già il bl principale...poi ala prima volta che mi si brucia la coda se non ti scoccia ti contatto e mi dici cosa prendere per mettere il bl anche dietro ok?!
tranquillo e' un piacere.
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Vecchio 20 gennaio 09, 22:46   #87 (permalink)  Top
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Bello questo video che hai postato... dai che il 4G3 sarà uno dei nostri prossimi elicotteri da aggiungere all' Hangar ... io penso che se rilasciano la versione già col brushless e ovviamente metal partorisco l'acquisto! A proposito del modello limited che mi avevi fatto vedere qualche tempo fa, ma la stupenda radio che include sarà valida per molti altri eli? E soprattutto che sia all'altezza come radio (intendo che Walkera non è un marchio blasonato come Futaba e altri per le radio...). Io adesso uso una Optic 6 sport, so che c'è di meglio ma aspetto che rendano ufficiale l'uso in esterno dei 2,4 GHz per prendere una radio meglio, ciao
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Vecchio 21 gennaio 09, 01:02   #88 (permalink)  Top
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Bello questo video che hai postato... dai che il 4G3 sarà uno dei nostri prossimi elicotteri da aggiungere all' Hangar ... io penso che se rilasciano la versione già col brushless e ovviamente metal partorisco l'acquisto! A proposito del modello limited che mi avevi fatto vedere qualche tempo fa, ma la stupenda radio che include sarà valida per molti altri eli? E soprattutto che sia all'altezza come radio (intendo che Walkera non è un marchio blasonato come Futaba e altri per le radio...). Io adesso uso una Optic 6 sport, so che c'è di meglio ma aspetto che rendano ufficiale l'uso in esterno dei 2,4 GHz per prendere una radio meglio, ciao

Io penso proprio che sara' all'altezza, dai forum americani sembrano molto contenti, inoltre tutta la gamma di modelli walkera a 2.4ghz saranno supportati dal wk-2801. La versione metal + radiocomando la vendono su Wow Hobbies <br> 2050 W. Chapman Ave. #100 <br> Orange, CA 92868 U.S.A. (da cui ho fatto gia diversi acquisti e mi sono trovato sempre bene). E' gia disponibile il kit brushless per il 4G3, ma io aspetterei la versione RTF col brushless e metal inclusi + il wk-2801.
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Vecchio 21 gennaio 09, 01:07   #89 (permalink)  Top
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Io penso proprio che sara' all'altezza, dai forum americani sembrano molto contenti, inoltre tutta la gamma di modelli walkera a 2.4ghz saranno supportati dal wk-2801. La versione metal + radiocomando la vendono su Wow Hobbies <br> 2050 W. Chapman Ave. #100 <br> Orange, CA 92868 U.S.A. (da cui ho fatto gia diversi acquisti e mi sono trovato sempre bene). E' gia disponibile il kit brushless per il 4G3, ma io aspetterei la versione RTF col brushless e metal inclusi + il wk-2801.
come non detto
WALKERA 4G3 V2 Brushless 2.4Ghz Metal Upgrade with WK-2801 8CH Transmitter Edition Helicopter, WALKERA, ESKY, ALIGN, COPTERX, HIROBO, Walkera Dragonfly 36, ALIGN T-rex 450 SE XL CF SA V2 600, Esky E-sky Honey Bee King 2 Lama V3 V4 CP2, Futaba, GWS, R

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Vecchio 22 gennaio 09, 23:34   #90 (permalink)  Top
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Grazie mille! Sito salvato... sul PC. Devo risolvere una rognetta al mini titan (crash da paura!) poi successivo acquisto (a parte l'arrivo dell'MCX) il 4G3. Magari nel frattempo calano un po' anche i prezzi, spero. Ciao.

P.s.: penso però di optare per questo (senza la super radio, ma vedi che prezzo!):

WALKERA 4#3B V2 Brushless 2.4GHz RTF Helicopter with Aluminum Case, WALKERA, ESKY, ALIGN, COPTERX, HIROBO, Walkera Dragonfly 36, ALIGN T-rex 450 SE XL CF SA V2 600, Esky E-sky Honey Bee King 2 Lama V3 V4 CP2, Futaba, GWS, RC, R/C, Helciopter, OS, rc
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